Re: Ma scusate...

Inviato da  Gianni-M71 il 18/5/2014 11:57:41
Citazione:

TAD ha scritto:
Esatto, bravo: hai colto in pieno al volo...

Ti lascio perdere e ti garantisco che è meglio per everybody somebody.

Cos'è, prima provochi e poi quando ti rispondono ti fai pure "minaccioso"?

Io avevo "attaccato" la risposta della ricercatrice, tu invece hai preso di mira me, come avessi fatto chissà quale sacrilegio o atto di blasfemia verso il Sacro Verbo Scientifico, senza però addurre alcuna motivazione specifica.

La verità è che non è colpa mia se il tuo Divino "documento redatto scientificamente" non contine risposte utili a spiegare il problema delle "scie anomale".
Ed è per questo quindi che ti conviene assolutamente lasciarmi perdere... cosa che, a mia volta, ti consiglio doppiamente di fare (vedi che su questo almeno siamo d'accordo? ), in quanto ho gia detto in precedenza che con i negazionisti non ho né pazienza, né voglia di perdere troppo tempo.

edo ha scritto: Citazione:
Accidenti, non riesco a trovare la serie di 5-6 foto satellitari in cui si mostra un aereo che gira in tondo a est dell'inghilterra meridionale; con la nuvolaglia chimica che si sposta sulla terraferma a formare le ""velature""

Sertes ha scritto: Citazione:

Questo è quello che accade quando ad un gruppo di meteorologi viene mostrato l'effetto delle scie chimiche e loro, non sapendo, arrivano a dire che le scie di condensa fatte in mare da un aereo che gira in tondo possono formare nubi che arrivano a coprire Londra e tutto il circondario.

Gran bel pezzo di giornalismo, per dire liberamente quello che non si può.


Infatti, ed a proposito di questo, avrete sicuramente notato quanto frequente è divenuto il termine "velature" in questi ultimi anni, durante le previsoni del Meteo?
Sarà un caso che praticamente 9 volte su 10, quando dicono "cielo sereno con possibili velature" il giorno dopo ti ritrovi il cielo deturpato e offuscato pesantemente dalle scie degli aerei...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=255642