Re: Ma scusate...

Inviato da  TAD il 18/5/2014 14:59:06
Sertes

Citazione:

TAD, evita commenti personali.



- "Lo vedete lo spettacolo illusionistico..." [cit.]



Citazione:

Alle tue domande hanno già risposto gli altri



- "Questo è quello che chiamo: 'Il Trucco della Portaerei'" [cit.]


Citazione:

e io non ho certo il tempo né la voglia di portare per mano ogni singolo utente scettico che approda solo ora al dibattito sulle scie chimiche




In realtà, molto semplicemente, così come non hai ALCUN ELEMENTO per dimostrare che chi scrive sia approdato solo ora al dibattito sulle scie chimiche, allo stesso modo NON HAI ALCUN ELEMENTO per rispondere alle mie domande.

Ti riempi la bocca parlando di Scie Chimiche senza ALCUN ELEMENTO PROBATORIO per poter asserire che in quelle scie sia contenuto alcunchè di ANOMALO e/o FRAUDOLENTEMENTE TOSSICO.

Scrivi di Scie Chimiche allo scopo di spargere composti: Puttanume - Puttanate proferite senza alcun senso di dignità o onestà intellettuale.

Semplicemente non HAI IDEA di CIO' CHE E' CONTENUTO IN QUELLE SCIE.


Citazione:

Se vuoi una risposta anche da me l'elemento necessario, ma non sufficiente, è il rispetto delle regole del forum.



Ma di che stai parlando? Quali regole vorresti accusarmi di aver trasgredito? L'averti chiesto conto e ragione di ciò che scrivi?


Uno degli imperativi di questo forum è sempre stata la responsabilità, di chi RILASCIA DICHIARAZIONI su un qualsiasi argomento, di ARGOMENTARE E MOTIVARE tali dichiarazioni, pena l' etichettatura della suddetta come: FUFFA/PUTTANATA/BUFALA.


Nella pagina precedente ho scritto, in risposta all'utente ahmbar:


Citazione:

In questo thread, invece, di cosa stiamo discutendo?


Di climatologia? Tossicologia? Controllo Mentale? Tecnologie radar? Complotti internazionali?



Siamo in grado, una buona volta, dopo 181 Pagine di Thread di formalizzare l' oggetto di questa discussione? Perchè, per inciso: l'espressione scie chimiche non trova collocazione in alcun indice analitico di alcun trattato, saggio, paper, documento, pubblicazione scientifico/a.




Sei capace di rispondere?

Sei abbastanza onesto da rispondere?



Riesci a comprendere che l' OGGETTO DI QUESTA DISCUSSIONE, allo stato dei fatti, è SOLO una SERIE DI FOTO e FILMATI AMATORIALI CHE NON SAREBBERO ACCETTATI DA ALCUN TRIBUNALE NEPPURE COME 'ELEMENTO INDIZIARIO'?

Riesci a comprendere che NON ESISTE alcuna TEORIA DELLE SCIE CHIMICHE?

Riesci a comprendere che una qualsiasi TEORIA - per essere definita tale - deve prima essere FORMALIZZATA?



La c.d. Teoria delle Scie Chimiche manca persino delle Ipotesi di Base, a partire dalle quali si costruisce un teorema.



Hai usato e continui ad usare documenti e/o brevetti inerenti la geoingegneria senza disporre di alcuna PROVA per stabilire NESSO DI CAUSALITA' E/o RELAZIONE tra tale documentazione e le suddette FOTO e FILMATI AMATORIALI su cui è fondata la c.d. Teoria delle Scie Chimiche.


Eistono FOTO e DOCUMENTI - questi sì UFFICIALI - che testimoniano pratiche di CLOUD SEEDING e non HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON LE FOTO/IMMAGINI/FILMATI presenti in questo thread.


Perchè non rispondi a questa mia domanda (oltre che a tutte le altre):

- Secondo la TUA formulazione della c.d. Teoria delle Scie Chimiche, tali scie, sarebbero rilasciate dagli aeromobili in corrispondenza de:

1) I Motori posti sotto le ali dell' aeromobile?

2) Il motore di coda (se presente)?

3) Ugelli supplementari installati in prossimità dei motori (d'ala o di coda [se presente])?

4) Ugelli supplementari installati in prossimita dei flaps?

5) Da un PORTELLONE POSTO in prossimità della CODA DELL' AEROMOBILE?

6) I presunti composti rilasciati a cui ti riferisci, sarebbero contenuti in serbatoi appositi o presenti come additivi nei carburanti degli aerei?


Qual' è lo STATO DELL' ARTE del CLOUD SEEDING? (ovviamente sarei curioso di ricevere risposte da parte di chiunque sia presente in questo thread).


Che poi - visto che ancora non si è capito - il CLOUD SEEDING c'entra qualcosa oppure no con la TUA formulazione della c.d. Teoria delle Scie Chimiche? (almeno hai modo di dirlo chiaramente che si tratta di cloud-seeding, così ti fai smontare una volta per tutte da chiunque si sia accorto che le foto presenti in questo thread raffigurano irrorazioni anche dove NON E' PRESENTE ALCUNA NUBE).

In aggiunta, sarebbe utile che comprendessi, che a tutto ciò che hai addotto fino ad adesso come prova del fenomeno, potrei AGGIUNGERE COME CONTRIBUTO all' ELABORAZIONE della c.d. TEORIA delle SCIE CHIMICHE:

BREVETTO US 8073094 B2 - Nassim Haramein - Device and method for simulation of magnetohydrodynamics


E suggerire alla fauna che popola questo pianeta che:

- LE SCIE CHIMICHE -
SONO NUBI DI PLASMA QUANTICO
RILASCIATE DAI NUOVI MOTORI A
PROPULSIONE MAGNETO-IDRO-DINAMICA


E tale affermazione avrebbe stessa DIGNITA' e stesso DIRITTO di essere presente all'interno di questo thread dei tuoi documenti e brevetti inerenti la geoingegneria.




Puttanume per puttanume...




E... alla fine della fiera... dovremmo solo attendere che un ESSERE SENZIENTE capace di MANIFESTARE PENSIERI INDIPENDENTI dalla MASSA, intervenga per chiedere:


- "Come fai ad affermare che si tratta di PLASMA QUANTICO? Hai ANALISI di LABORATORIO CERTIFICATE per sostenere quanto detto?"


...per instillare il dubbio - in chi è scevro da pregiudizi - che l' OGGETTO della discussione sia in realtà...


L' ENNESIMA CACCIA ALLE STREGHE.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=255645