Re: Ma scusate...

Inviato da  Calvero il 17/6/2014 13:38:03
Citazione:

Nichiren ha scritto:
Calvero

A delle immagini con fenomeni evidentemente fuori da ogni logica naturale, lui ribatte con l'immagine di un pirla in una cabina di un aeroplano in stile facebook

Se può valere qualcosa Calvero,mio fratello ha frequentato l'Istituto Tecnico Aeronautico Locatelli di Bergamo.
Fù "grazie" al suo sapere che all'età di 16 avevo già scartato la V.U. sull'undici settembre.Viste le manovre e le velocità impossibili raggiunte quel giorno ci mise poco a tirare le somme,anche perchè chi ha avuto accesso ad un simulatore come lui conosce benissimo l'improbabilità di riprodurre tali manovre.

Detto questo posso confermarti che molti "addetti ai lavori" privatamente si prestano volentieri a smascherare vari dogma propagandistici,eppure,purtroppo,quando gli si pone la domanda :" Come mai nessuno ne parla ad un pubblico più ampio ? :" scattano le orecchie da mercante e la paura.
Probabilmente il tizio nella foto conosce benissimo la verità sulle scie chimiche,e in privato magari si diverte anche a sputtanarti il come ed il perchè,ma ovviamente in pubblico la divisa e il sorriso vengono a priori.

Questo è il motivo per il quale ho un immenso rispetto per le poche persone che decidono di rischiare la carriera e la propria nomea in nome della verità.


Ci mancherebbe. Possiamo spostare il discorso e far sì che rimanga il medesimo, e anche per me vale il tuo discorso "per quello che può valere" ... ad esempio, io so che la medicina oggi è una bufala e anche con cognizione di causa, ma ho sempre levato il cappello per tutti gli uomini che lavorano nelle ambulanze e lavorano per salvare vite umane, così come apprezzo primari che con amore e passione svolgono il loro compito ...

... il concetto è un altro, siamo fottuti in un gioco più grande di noi, che per essere rivelato e combattuto non bisogna temere di denunciare l'inganno e neanche temere di generalizzare sulle sovrastrutture, e purtroppo è ancora irrilevante la brava persona che si mette in gioco in questo senso. Un gioco che fa da comune denominatore a questa "cultura" e in questa civiltà.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=257115