Re: Ma scusate...

Inviato da  Calvero il 17/6/2014 13:59:47
Citazione:

Ma è questo il problema del discorso.
La verità non è richiesta,oh meglio è richiesta da una piccola parte della popolazione.
Faccio un esempio stupido,quanti piloti hanno espresso la loro opinione riguardante le manovre e le velocità espresse l'undici di settembre?
Molti,eppure siamo ancora qui.
Se io da "addetto ai lavori" mi dovessi fare i cazzi miei ne avrei tutto il diritto,uno perchè la mia voce verrebbe ascoltata dai pochi e travisata dai molti e secondo perchè rischierei la carriera e problemi privati per delle persone che hanno scelto a priori la versione dei fatti.
Con questo non giustifico il Coppe di turno o i tre cucù di piloti che su sulla Rai si sono trattenuti come meglio potevano visto l'imbarazzo delle manovre,sto cercando di dire che capisco il comportamento tenuto da molti "addetti" riguardo certi temi.


Ti devo rimettere il mio secondo: ci mancherebbe. Ma non è questo, come dici, il problema del discorso o meglio, lo è ... ma in maniera tristemente più patetica, poiché anche questo diventa un alibi, appunto perché c'è poco da recriminare a chi deve portare la pagnotta a casa, ed è qui che ti dico invece che a spegnere la televisione e a mandare a fanculo la morale del calcio, non ci sarebbe nessuno che verrebbe a manganellarti a casa o farti mobbing sul posto di lavoro ...

... e invece ... e invece niente, pronti tutti a skizzare sperma su Balotelli e a nascondersi dietro l'apprezzamento del gesto atletico facendo finta di non sapere quale mondo stiamo alimentando...


... e quindi ... quindi, niente. La sindrome di Stoccolma è qui, tra noi, più di quel che si crede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=257118