Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 10/1/2007 15:54:09
Citazione:
Herbrand: perché mai sarebbe necessario un tale spreco di denaro assurdo, e per avvelenarci non usano invece, che so, l'acqua minerale, o gli ovetti kinder, o i mcbacon


Parti dall’assunto che le scie siano usate appositamente per avvelenarci, cosa che nessuna persona informata sui fatti ha mai sostenuto, né si sognerebbe mai di sostenere.
Poiché questa (la tua) è solita osservazione di chi si avvicina per la prima volta all’argomento, ti domando di conseguenza: hai mai letto per caso che le scie sono collegate alla manipolazione climatica?
Ci sono tonnellate di materiale sull'argomento modificazione climatica.
La modificazione climatica non è qualcosa che si è inventati per sport, quello del cosiddetto "complottismo", ma è un progetto reale: questo non lo dicono 4 disinformati, ma i documenti: brevetti, fotografie, rilevamenti, fenomeni atmosferici anomali, progetti e, se non basta, i militari stessi.

Alchè domandi:

Citazione:
Il forum n.1 è quantomeno vasto, esiste un post in cui vengono elencate le tesi sostenute da questo? Ho guardato nella Sezione Operativa ma non ne ho trovate

Per tua informazione la sezione operativa mira proprio ad ordinarne i contenuti.
Nel frattempo hai dato un’occhiata ai link utili della sezione? Non credo proprio, altrimenti non saremmo qui a parlarne. Questo è il brutto vizio a cui abitua la TV: o mi dai tutto pronto, oppure per conto mio non mi informo.

@ Roberto 55:
Citazione:
sono almeno una decina le domande sulle cosiddette Scie chimiche capaci di svelarne, a mio parere, l’inconsistenza e l’assurdità.

Citazione:
Non per negarne l’esistenza aprioristicamente, questo no.

Questo si che vuol dire avere le idee chiare.

@ Padma: sembrerebbe semplice, ma l’osservazione non è per tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=70829