Re: Ma scusate...

Inviato da  NiHiLaNtH il 11/1/2007 12:15:58
Citazione:
L'unica cosa a cui non do fede è la caccia alle nuvole chimiche, esistono nuvole di forma bizzarra e del tutto naturali, si pensi all'instabilità di kelvin-helmholtz, ampiamente sviluppata teoricamente.


Scusa eh, ma le nuvole chimiche sono formate da scie chimiche espanse e si riconoscono subito. Non assomigliano per niente alle nuvole normali.

Citazione:
Qualcuno mi spiega che differenza c’è tra queste nuvole e la maggior parte di quelle postate da altri utenti nel forum “Scie chimiche: galleria fotografica?


Questo dimostra che non hai mai guardato il cielo e che delle scie chimiche non te ne frega nulla. Che cosa ci fai qui?

Citazione:
La meteorologia, la climatologia, la geofisica sono campi talmente complessi che nemmeno oggi, coi potenti mezzi di calcolo di cui dispongono, i meteorologi riescono a fare previsioni attendibili che vadano oltre le 12/18 ore.


Questo perchè il clima viene modificato ogni giorno. Io invece osservando il cielo ho imparato a prevedere improvvisi innalzamenti o abbassamenti della temperatura dei quali i meteorologi non parlano assolutamente.

Citazione:
E i meteorologi non parlano mai di scie chimiche.


Altrimenti perderebbero il lavoro.

Citazione:
Vale di più, secondo te, il parere di un meteorologo… o il parere di qualcuno che si limita ad alzare il mento al cielo senza sapere nemmeno, il più delle volte, cosa sta guardando?...


Eh già loro hanno studiato per anni, loro le cose le sanno, perchè mai dovrebbero mentire? Affidiamoci tutti quanti ai meteorologi, alle istituzioni, allo stato. Loro qualunque cosa fanno, la fanno per il nostro bene.


Citazione:
Simili situazioni possono capitare una, due volte l'anno ( e sono mooolto generoso), le scie chimiche io le vedo in media una volta a settimana.


Beato te, in estate qui a Roma ci sono tutti i giorni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=70993