Re: Ma scusate...

Inviato da  NiHiLaNtH il 11/1/2007 13:28:13
Citazione:
Non sono domande con le quali confrontarsi, vero?.... E’ meglio pensare che i meteorologi facciano parte, tutti, di un complotto… o, meglio, siano tutti legati da una specie di giuramento al silenzio e ce l’abbiano tutti con noi.


I meteorologi fanno parte di un complotto? Alcuni sicuramente si, sono interessati più al denaro che alla verità. Gli altri non conoscono nemmeno le scie chimiche, quindi per loro il problema non esiste.

Citazione:
E’ meglio pensare questo. Così liquidiamo il problema “meteorologi” e continuiamo a fantasticare di Scie chimiche.
Che sicuramente è più consolante ed impegna meno la ragione.


Ma cosa stai dicendo. Veramente siete voi che non volete vedere in faccia la realtà perchè avete paura, cercate di autoconvincervi che tutto va bene anche se sapete che non è così perchè siete deboli e non riuscite ad accettare certe cose. E questo vale sia per l'11/9 che per il controllo climatico.

Ah già noi fantastichiamo, siamo solo dei poveri pazzi cospirazionisti che vedono cose che non esitono. Meno male che ci sei tu che ci riporti sulla retta via. Ragazzi cosa ci stiamo a fare ancora qui? Lasciamo perdere il controllo climatico, l'11/9 e tutte le altre stronzate cospirazioniste, torniamo a pensare alle cose serie ( cioè a non pensare ) .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=71003