Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 11/1/2007 17:25:43
Ciao Roberto,

innanzi tutto vorrei scusarmi se ho usato un tono acceso, ma (rafforzativo: purtroppo) come giustamente hai fatto notare tu:
Citazione:
quando una discussione si radicalizza, le parti finiscono inevitabilmente per assumere posizioni che rappresentano l’estremo della loro – diciamo così – fazione.


Dici
Citazione:
Leggendoti in altri tuoi precedenti interventi, ti avevo preso per un “duro e puro” della “Scia chimica senza se e senza ma” e mi ero sbagliato.

Credo si debba cercare di essere ragiononevoli e che ci si debba venire incontro, specie quando la questione presenta dati e documenti "fumanti".

Non ho avuto problema alcuno nell'ammettere che ai sostenitori accaniti delle scie chimiche alle volte può capitare di trascurare aspetti che sono tutt'altro da sottovalutare.

E mi fa piacere d'altra parte che tu abbia ammesso di non aver risposta alla "mia" DOMANDA.

Detto ciò, se hai realmente voglia di far chiarezza, di studiare ed analizzare il fenomeno, sappi che il tuo eventuale contributo sarà sempre ben accetto dalla mia persona.
Perchè per quanto mi riguarda, c'è da far chiarezza su un fenomeno reale anomalo, e non su un qualcosa che ci si è inventati.

Saluti :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=71078