Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 17/1/2007 10:13:33
No, padma, non è che ci si vuol attaccare a delle impressioni, ma semplicemente si vuole far notare che i fenomeni che seguono le scie incriminate sono così tanti e anomali che bisogna innanzi tutto aprire gli occhi e non scartare alcuna ipotesi a priori.

Altrimenti con il tuo ragionamento, da un punto di vista scientifico si può arrivare a dire tranquillamente che sono tutte impressioni e mistificazioni, come fanno alcuni, e il caso è chiuso in partenza (non ci vuole molto, l'hanno fatto per l11 settembre con la versione ufficiale sdoppiando la fisica affermando tutto e il contrario di tutto).

Questo approccio non mi sta bene, e non sta bene nemmeno a te, altrimenti non staresti qui a porti domande assieme a noi, e infatti dici:

Citazione:
se ti fidi di me (non ho una digitale) nella mia esperienza diretta quando partono voli in parallelo o in reticolo molto spesso volano intorno ai 3000 m, o comunque ad una quota tra i 3000 ed i 5000 m.


a voler applicare il tuo ragionamento: NON MI FIDO, DAMMI LE PROVE, perchè secondo me hai avuto solo impressioni sbagliate...

Per favore, cerchiamo di essere coerenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=72132