Re: Ma scusate...

Inviato da  Santaruina il 20/1/2007 16:02:59
Citazione:

Herbrand ha scritto:


Citazione:
padma ha scritto:
PS Non saltare subito alle conclusioni, nessuno asserisce che per forza siano un'operazione di avvelenamento di massa, limitati alle anomalie dimostrabili,


Qualcuno lo asserisce invece, proprio su questo forum e proprio in un articolo posto in evidenza;

Citazione:
Paolo 69 nell'OP di "Scie Chimiche e controllo del mondo" ha scritto:
Le scie chimiche in questo contesto sono l'indicatore piu' visibile dello stato a cui siamo giunti.
Avvelenare e contaminare aria , acqua e cibo , per produrre malattie e vendere medicine che spacciano come rimedi , ma servono solo ad aggravare la situazione.
Presto tutto cio' sarà di dominio pubblico. Presto i porci usciranno allo scoperto , non avendo piu' nulla da temere , ci saranno epidemie che decimeranno le popolazioni mondiali , morti a milioni , le risorse scarseggeranno , le insurrezioni di popoli e le guerre civili legittimeranno l'intervento in massa dei militari controllati dalle forze del male , e quello che avete letto ora vi sembrerà nulla rispetto ai fatti che accadranno.


Questo genere di ipotesi per me sono veri e propri vaneggiamenti e cospirazionismo da due soldi, al contrario della maggioranza di voi che scrivete su questo thread, che analizzate i dati oggettivi e sollevati ipotesi - senza per questo lanciare anatemi contro chi sarebbe colpevole di "non voler vedere", in quanto consci che, non essendo al corrente tutti i fattori in gioco in queste situazioni, non si possono escludere altre spiegazioni.
Queste sono le posizioni che critico apertamente, e che a mio avviso danneggiano il vostro lavoro e l'immagine del sito, per il fatto di essere nell'op di un post messo in evidenza.


Ciao Herbrand
chiariamo immediatamente una cosa, prima di incappare in ulteriori malintesi.
Hai fatto una considerazione errata e totalmente fuori luogo.
Luogocomune è un luogo di discussione in cui convergono molte persone, dalle idee differenti e tutti hanno il diritto di esprimersi, fermo restando il rispetto di quelle due - regole - due che tutti dichiarano di voler seguire nel momento dell'iscrizione.
Quello che tu hai riportato è il parere di Paolo sulle scie chimiche, non esiste una presa di posizione ufficiale del sito a tale riguardo, ognuno ha la sua opinione.

Il fatto che l'opinione di Paolo compaia in un topic in evidenza significa solo che all'interno di quel topic si trova materiale utile che può aiutare ch voglia avvicinarsi all'argomento a farsi una idea.

E vi sono diversi pareri a confronto.
Detto tra noi, personalmente penso che un fondo di verità nelle considerazioni di Paolo da te riportate esista, ma questa è la mia opinione.

Quindi, in questa discussione è bene che si continui a parlare di fatti, che mi pare produttivo, in un clima possibilmente pacato come è stato fin'ora.

Argomenti del tipo "queste opinioni danneggiano l'immagine del sito" è meglio che restino fuori dal discorso, perchè si rischiano di dire stupidaggini, ed è più opportuno che ci si concentri sui fatti.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=72959