Re: Ma scusate...

Inviato da  argon il 23/1/2007 12:45:33
Citazione:

Blizzard ha scritto:


Guarda Argon, giusto perchè siamo in vena di metafore da "combattimento".... se tu fossi un soldato, oltre a essere morto già una dozzina di volte, metteresti pure in serio pericolo l'incolumità dei compagni di "trincea"

Comunque se ce la vuoi spiegare l'interazione tra le scie e i fronti, sia io che, credo, Roberto siamo tutt'orecchi.


Allora sviluppiamo oggettivamente per vedere chi è il ferito:
mi è stato detto che gli stratocumuli sono a quote assurde e più alte per smontare il filmato che ho postato, poi si è invece visto che sono a quote più basse (come dicevo io) allora si è detto che non erano stratocumuli, poi si è detto che i fronti nuvolosi facilitano le scie io ho detto che l'umidità non è l'unico fattore infatti ho postato i radiosondaggi di oggi (giornata alquanto nuvolosa) che dimostrano la falsa affermazione di roberto e la mia vera (come umidità ci siamo ma temperature e quote troppo basse). Quindi direi se proprio vogliamo metterla così siamo 2 a zero. Come vedi entra in gioco la psiche, di fronte a fatti evidenti si nega la realtà perchè la si ritiene forse troppo spiacevole (scherzo).

Per quanto riguarda l'interazione scie-nuvole devi parlare con Frankard che è più informato, io solo da poco guardo i satelliti per cui non ho prove oggettive ti rimando se vuoi nel forum vecchio dove mesi fa abbiamo discusso della cosa. Quando lo avrai letto, e avrai delle obiezioni precise allora ne riparliamo, se vuoi ti cerco il link o faccio copia incolla, ma siccome Frankard aveva postato foto satellitari per sostenere la sua tesi sulle interzioni scie-nuvole un copia-incolla appesentirebbe il forum inutilmente.

edit: il post che invito ad andare a vedere è
"attacco massiccio di scie chimiche, confermate?"
19 pagine di discussioni sull'argomento, di cui alcune interessanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=73521