Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 26/1/2007 11:19:17
Ciao Roberto,
Citazione:

o la discussione rientra nei binari di un discutere civile, oppure resterà qui, chi vuole, a scambiarsi figurine di scie chimiche, ma del buon roberto55, su questo forum, non se ne vedrà più nemmeno l’ombra.

roberto


Non mi sembra nè che la discussione sia uscita dai binari, nè tanto meno che abbia assunto toni pochi civili, a meno che tu per civiltà intenda piuttosto "correttezza", quella correttezza che purtroppo non ho visto nelle tue parole: accusi - con toni sempre gentili, per carità - e fai morale quando tu stesso sei il primo a fare esattamente quanto accusi di fare agli altri.

Sei libero di discutere come meglio credi, nei limiti della correttezza ovviamente: nessuno ha da - nè tanto meno può - rimproverarti sui tempi di risposta o su quello che dovresti discutere o meno. Questo era solo un cavillo che ho marcato, e che avrei potuto benissimo risparmiarmi visto il resto... e l'unico al quale ti potevi attaccare...

Sappi però che dinanzi alle provocazioni e alle accuse (incoerenti), pur quanto in modo gentile, educato e sottile possano esser esposte, ognuno può scegliere di far finta di nulla, oppure di rispondere (sempre che ci si accorga di esse, naturalmente).

Poichè mi sembrava fosse stato superato il limite, non ho nè ignorato, nè ho risposto: semplicemente ti sei risposto da solo.

Le figurine continueranno ad esser scambiate, così come la documentazione inerente alla manipolazione climatica, con o senza di te, (o senza di me): la questione ha assunto proporzioni tali che, o come versione "complottista", o come "ufficialista", sta diventando pian piano di dominio pubblico.
La gente però non è stupida. Comprende benissimo che vi sono fattori quali ad esempio l'aumento del traffico aereo negli ultimi anni, con i quali tentare di spiegarsi la situazione; ma se si iniziano vedere reticoli PERFETTI ovunque, anche lì dove il traffico aereo non ci dovrebbe essere, nuvole fluorescenti, curiosi arcobaleni a destra e a manca a ciel sereno, 3, 4, 5 e più aerei che passano in pochi minuti dalla stessa aerovia, e tante, tante altre stranezze... allora di certo non si berrà più la semplice storia del "normale aumento" del traffico aereo e delle normali scie di condensa... specie quando è addirittura il TG a dire che vi sono in corso "studi" su progetti di manipolazione meteo... e progetti già operativi e funzionali dichiarati ufficialmente (Cina)

Ad ogni modo non ci abbandonare: non farmi gravare questa colpa.
Resta qui e continua a cercare di ipnotizzare i lettori di cui ti preoccupi con i tuoi modi di fare alle volte gentili e persuasivi, alle volte autoritari e pieni di fermezza...
Piuttosto sarò IO, l'ignorante, a dover andar via, per lasciar spazio, giustamente, all'esperto.

Senza rancore, Tekno :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=73968