Re: Ma scusate...

Inviato da  yarebon il 26/1/2007 11:36:55
caro roberto55,
se può interessarti la mia testimonianza, la zona dove abito io é fuori da rotte aeree, fino a pochi anni fa, di aerei nella mia zona ne vedevo al massimo 3 alla settimana.
Lunedi 22 gennaio 2007 ho visto una trentina di scie sulla mia testa, Ho visto passare e ripassare una trentina di veicoli aerei.
Queste scie chiamale anche di condensa se vuoi, fatto sta che formavano figure ad x, una persino in verticale che era perpendicolare ad un altra scia che si incrociava ad essa.
Era una giornata serena senza la minima nuvola e dopo queste scie lasciate da aerei, ho visto formarsi strati nuvolosi artificiali che hanno coperto il cielo.
In quella giornata per me storica (nel senso negativo del termine) ho visto passare aerei molto bassi, lasciare scie larghissime che non scomparivano mai del tutto, ma formavano degli strati nuvolosi.
Ora dopo tutto ciò roberto55, posso dirti che non me ne frega niente della tua opinione, anzi in quella giornata ho odiato la gente come te, perchè intanto quei bastardi mi avvelenavano l'aria e persino persone che non sanno nulla del fenomeno affermavano con tono ironico "ma sta scoppiando la guerra?". La mia zona sembrava situata sopra un aereoporto internazionale, mentre il più vicino aereoporto (quello di Napoli) è distante dal mio paese più di 200 km.
la tua illuminata opinione su tutto ciò roberto55? e ti dico che purtroppo non è la prima volta,solamente che il 22 gennaio è stato il giorno peggiore!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=73973