Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 30/1/2007 11:16:15
Ciao LaoTsu,
Citazione:

Un'ultima cosa ... già detta a suo tempo che si sta puntualmente verificando ... presto sentirete parlare di grandi progetti ONU-NATO-ALTRE-ED-EVENTUALI per modificare l'albedo terrestre per mitigare l'effetto serra ... sentirete dire che esperimenti sono stati effettuati dalla Nasa per diversi anni, con ottimi risultati ... sentirete dire ... sentirete dire ... e voi ci crederete ... e loro continueranno ... ed il popolo bue ... ed io sono stanco ...



TG1 del 28/01/2007, 13:30

Giorgino: "Da lunedì a Parigi 500 scienziati si riuniranno per definire le misure più urgenti da adottare contro il surriscaldamento del pianeta, intanto nuovi paradossali dati emergono da uno studio delle Nazioni Unite"

Servizio: "Difesi dalle polveri sottili, che ci proteggono da un surriscaldamento del pianeta, che potrebbe essere ancora maggiore rispetto a quello attuale. Senza di loro l'aumento della temperatura sarebbe doppio: da un grado passerebbe a due gradi. Un vero paradosso registrato dal quarto rapporto ONU sul clima. La quantità di energia in più introdotta dall'uomo nel sistema climatico è pari a 3 watt per metro quadrato; la metà è mascherata dalle polveri sottili, sia di origine naturale - quelle emesse dai vulcani, o sollevate dal vento - sia prodotte dalle attività umane. Queste polveri agiscono come uno scudo che respinge verso lo spazio una parte delle radiazioni solari in arrivo sulla terra. L'effetto finale è che si riduce della metà il riscaldamento del pianeta.

TRADUZIONE: quello che vogliamo iniziare a farvi capire è che quanto aveva detto un certo Edward Teller era "giusto", e le "polveri sottili" ci servono per "proteggervi" altrimenti finirete arrostiti, lo capite questo?
(Creazione della paura per ottenere la risposta desiderata)
Voi non volete finire arrostiti, vero?
Avete visto che inverno strano si sta verificando quest'anno? I giorni della merla con 22 gradi C e un cielo primaverile, senza nemmeno una "nuvola" (leggere scia).
Avete sentito che si è staccato un iceberg di 60 chilometri...
Voi non potete permettere tutto ciò, dovete porre rimedio, perchè la colpa è vostra che usate sempre l'automobile... (IMMAGINI SUBLIMINALI DI VARIE AUTO CHE SMARMITTANO)
Gli esperti ci dicono che possiamo evitare tutto questo, basta solo spruzzettare qua e là, e vi assicuriamo che è tutto sicuro...(se lo dicono gli esperti lo è per forza)
Voi non dovete far altro che continuare a dormire beati e lasciare che "noi" ci occupiamo di "proteggervi" e rimediare alle " vostre colpe"...
...e magari VI FAREMO anche continuare ad usare l'auto senza stop...

LA NOTIZIA SUCCESSIVA A QUESTA (UNA A CASO):
LE DOMENICHE A PIEDI

Il video del tg QUI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74643