Re: Ma scusate...

Inviato da  argon il 30/1/2007 16:53:39
Citazione:

roberto55 ha scritto:
Quindi, Tekno… abbiamo parlato ad esempio del progetto AirForce 2025 per un’intera giornata… per nulla… solo per fare un po’ d’accademia…

Solo per dire due cazzate in croce.

Mica l’ho tirato fuori io il progetto AirForce 2025, sai?...

r.


guarda che ogni indizio è utile nell'indirizzarci lungo la giusta strada.


Citazione:

Blizzard ha scritto:
Lao mi ha giustamente richiamato alla serietà, in effetti dai link che ho postato prima poteva sembrare che i mitici "Mustang" utilizzassero dei fumogeni.
Invece no, ecco il video...

video

Ammazza quanto irrorano... dove l'avranno il serbatoio del bario?
O saranno trafilaggi di olio o benzina?


non è che un video scacci l'altro. Il nostro vantaggio è che un solo video, una sola immagine basta per dimostrare la nostra tesi.
ma ora analizziamo l'immagine dal satellite che ho ripostato alcuni post fa.. l'intera Italia ricoperta da scie, più il fronte nuvoloso che copre il nord Italia a forma di arco di cerchio (un poco assurdo mi pare).
poi abbiamo messo filmati della nbc americana dove una chimica analizzava picchi di bario anomali in concomitanza con intense attività aeree.
Sappiamo per certo che è in progetto (brevetti, ecc.) da parte di enti governativi americani lo spruzzacchiamento di sostanze nell'aria. Anche se secondo noi ovviamente l'irrorazione è già in atto
Sappiamo del progetto haarp per la modificazione del clima e non solo già in azione (europarlamento e duma hanno già espresso preoccupazione in merito)
Direi che basti a insospettire.

Adesso una parentesi che spero non perdiate tempo a commentare in quanto leggermente OT:

Credere o non credere alle scie chimiche non è una questione di intelligenza, di preparazione ecc., nessuno qui viene a controllare i titoli di studio, le ricerche fatte di persona ecc. per cui non mettiamola sul personale, nel sito md80 è già successo e mi ha dato un certo fastidio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74734