Re: Ma scusate...

Inviato da  roberto55 il 31/1/2007 14:28:36
Ringrazio Ivanvox per l’indicazione.
Adesso… cercherò di estrapolare dai suoi pdf quel che mi serve ai fini del discorso che vorrei fare…

E ringrazio anche gli amici di Ashoka, del dipartimento “sterminiamo il mondo” Scie chimiche della Cia, per aver mostrato ad un orbo come me che quella strana roba era il Nord-Est.

Prima, però… girando girellando alla ricerca della mappa… mi sono imbattuto, su un sito che parla di Scie chimiche (Md80), nel seguente capitolo, che capita a fagiolo nella nostra discussione, che risponde ad alcune obiezioni fin qui sollevate… e che riporto pari pari senza miei commenti.

Ciascuno ne tragga l’opinione che preferisce.

roberto

------

ACCUSA (da parte dei sostenitori delle Scie chimiche): Abbiamo fotografato scie che sembrano non seguire le regolari aerovie tracciate sulle carte nautiche, per cui sono sicuramente manovre anomale fatte per spruzzare i veleni chimici dappertutto.

RISPOSTA: Il comandante di un aereo di linea può chiedere in qualunque momento ai controllori un “Direct To”. Questa PER NULLA “manovra anomala” consente all’aereo di guadagnare tempo e carburante e prevede una via diretta da un punto ad un altro saltando gli altri punti intermedi previsti dal piano di volo. Un “Direct To” porta l’aereo al di fuori dell’aerovia prefissata, ma il tutto avviene ovviamente sotto l’occhio vigile e attento dei controllori radar. Ricordiamo che il “Direct To” è sempre il controllore ad autorizzarlo, mai il pilota. Il pilota può solo chiedere il permesso ai controllori per fare un “Direct To”, ma senza l’autorizzazione esplicita del controllore, il pilota non può effettuare questa manovra per proprio conto.

------

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=74897