Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  c-cori il 20/3/2007 12:18:50
Ho capito benissimo: pensate che dietro le scie chimiche ci sia qualcos'altro rispetto a quanto detto ufficialmente: posso però allargare questo dubbio a qualsiasi circostanza, sospetta o meno, che osservo ogni giorno, creando molte altre teorie alternative per spiegare tali fenomeni. Fermandomi alle ipotesi, tutto può essere reale.

Se l'obiettivo comunque fosse solo quello di fermare l'effetto serra, non lo trovo così demonizzabile... Del resto, gli stessi studi citati nel mio post precedente parlano di risultati migliori solo se effettuati in prossimità dei poli.

Per quanto riguarda le polveri, respirando in città quelle emesse da fabbriche e veicoli, quelle emesse dagli aerei sarebbero per me l'ultimo dei problemi...

Quello che volevo dire riguardo alle nuvole non è che esse sono l'unica condizione necessaria per la formazione delle scie: ho detto che sono degli indicatori visibili di umidità nel cielo (dipende comunque anche dalla loro evoluzione: alla fine umidità e temperatura non sono parametri statici).

PS: Non ho ben capito la relazione con il black-out del 2003...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=82563