Re: marzo pazzerello

Inviato da  Teknomaker il 22/3/2007 19:05:17
@ c-cori

Mi dispiace ma hai fatto confusione:

Nessuno, qui fra i presenti, sta cercando di mettere in discussione gli effetti dell'inquinamento per trovare un alibi e sentirsi con la coscienza più leggera.

Al contrario... chi ha dato a intendere di dover continuare a sprecare e inquinare più di prima sono stati... gli USA... secondo i quali, infatti, l'inquinamento rallenterebbe l'effetto serra dimezzandolo perchè le micropolveri rifletterebbero la luce solare permettendo invece alla radiazione terrestre di "fuggire" verso lo spazio.

Inoltre, hai dato subito per scontato che la questione del surriscaladamento globale sia dovuta solo ed esclusivamente alle emissioni di CO2, non tenendo minimamente conto di altri possibili fattori, quali ad esempio un aumento dell'attività solare, della quale se n'è parlato QUI

Citazione:
Due giorni fa mi sono svegliato e - sorpresa! - le colline erano imbiancate di neve! A soli 400 m slm!
La neve oggi non è ancora andata via. Quest'anno è stata la prima volta che ho visto le colline intorno a casa mia bianche. Fino a domenica c'erano 20°C, camminavo per la città senza cappotto.


Qualcuno invece si è svegliato stamattina e...

...sorpresa !!!



link

Ma che roba è? Lenticolari? Scie? Inversioni ad O ?

Citazione:
Certo, le stagioni non sono più quelle di una volta. Madre Natura ha deciso di giocarci qualche scherzetto? O l'uomo, in qualche modo, ha influito in qualche modo a questo impazzimento?


In qualche modo... o in diversi modi...?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=82951