Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Nemrod il 23/3/2007 23:33:48
Citazione:
Teknomaker ha scritto:
Tutto le cose che non si conoscono sembrano strane. Ma solo se hai competenze sull'argomento puoi veramente dire se sono "strane" veramente; e non si diventa competenti leggendo alcune paginette su internet.

Alludi a qualcuno in particolare?

A TUTTI quelli che parlano di cose solo orecchiate, e che si affidano all'intuito piuttosto che all'esperienza e alla conoscenza.

Citazione:
Il fatto che tu noti (o faccia notare) più una cosa appariscente come l'haarp che l'altra sono fatti tuoi. E' lo stesso meccanismo che usano gli imbroglioni che si spacciano per maghi o simili.

La tua è la stessa tattica utilizzata dai manipolatori che, per non stare a discutere le argomentazioni, screditano direttamente la persona.

La tua è la stessa tattica utilizzata dai manipolatori che, per non stare a discutere le argomentazioni, screditano direttamente la persona.

Citazione:
Comunque l’accostamento a imbroglioni, maghi e simili mi mancava… GRAZIE.

Prego.
Citazione:
Tra l'altro, credo sia tutt'altro che dimostrato che l'haarp sia un'arma, e non so quale attendibilità abbia una affermazione anonima e non verificabile sulla sua attività (mentre è certo che il mio cane abbia fatto pipì).

Mentre è certo che il tuo cane continua a fare pipì, il Parlamento Europeo, che dovrebbe avere una attendibilità quanto meno sufficiente, ha parlato chiaramente di HAARP come un’arma in grado di manipolare la situazione meteorologica globale.

Io scrissi
Citazione:
Tra l'altro, credo sia tutt'altro che dimostrato che l'haarp sia un'arma,

Se tu mi dici che ciò che credevo è falso, ne prendo atto.
Evidentemente il Parlamento Europeo ha appurato che HAARP è un'arma non convenzionale al di là di ogni ragionevole dubbio.
Per cortesia, mi dai una indicazione di dove ciò sia affermato? Purtroppo io non riesco a seguire il thread con assiduità, e molte cose sicuramente già dette le ho perse.
Comunque, arma o non arma, continuo a non vedere come haarp possa colpire un preciso albero in una foresta svizzera tale da provocare il blackout (era questo il punto centrale della questione; non divaghiamo arma sì/arma no ). Il parlamento europeo ne sa qualcosa? Un cittadino europeo può fare una interpellanza al parlamento europeo?

Citazione:
(Inutile quindi che ti attacchi alla testimonianza anonima quando sono stato il primo a presentarla con i dovuti condizionali).

Anch'io ho presentato con i dovuti condizionali la relazione pipì del cane -> tsunami, e hai detto che è cosa stupida.

Citazione:
permetti che preferisca tacere e non commentare […]invece di dire fesserie?

Quando smetti di commentare, avvisaci.

Ti avviso che sui quadratini e sui cerchietti neanche ho cominciato. Va bene così?

Citazione:
Eppure si traggono delle conclusioni anche se si fa finta di chiamarle "coincidenze" (perché se si ammette che siano SOLO coincidenze allora sono legittime quanto la pipì del cane)

Ti ripeto che la pipì del cane non è un’arma non convenzionale per modificare le condizioni meteo. E ti ripeto che per tal motivo l’accostamento è decisamente stupido e inadeguato.

Non s'era parlato di modifica di condizioni meteo. Il tuo accostamento era tra blackout e haarp, e al momento questo accostamento mi è tanto chiaro quanto quello tra pipì del cane e tsunami.
Tra l'altro il blackout avvenne in condizioni meteo normali per un inizio d'autunno. Non c'era nè freddo particolare, nè caldo, nè piogge, nè altro. Forse che haarp aveva contrastato ciò che haarp stesso aveva alterato? Una specie di gigante nano che (ovviamente solo apparentemente) sembra una persona normale?

Citazione:
Se vuoi preoccuparti fà pure.
Io lo sono già abbastanza per la l'esistenza di certi thread e di come alcune persone sembrino crederci.

Mi auguro che la tua preoccupazione sia in buona fede…

Tranquillo. Lo è.

ps. Nei prossimi giorni non credo cher potrò replicare ad una tua eventuale risposta. Sparirò per almeno una settimana.
Evita le scie chimiche. Ti fanno male.

Stammi bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=83094