Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 24/3/2007 10:18:02
@ Nemrod

Innanzi tutto vorrei chiederti gentilmente di non mischiare le tue affermazioni con le mie quando usi la funzione citazione: in questo modo risulta come se frasi tue siano state scritte invece da me... non trovo carino anteporre il nick altrui dinanzi a proprie affermazioni...

Citazione:
Tra l'altro, credo sia tutt'altro che dimostrato che l'haarp sia un'arma


Citazione:
Se tu mi dici che ciò che credevo è falso, ne prendo atto.[...]Purtroppo io non riesco a seguire il thread con assiduità, e molte cose sicuramente già dette le ho perse.


Visto che tu stesso hai detto che non puoi seguire il thread con assiduità, sarebbe cosa gradita se tu evitassi di sparare a zero e con toni ironici, consapevole per giunta di aver perso molti passaggi.

Citazione:
Nei prossimi giorni non credo cher potrò replicare ad una tua eventuale risposta. Sparirò per almeno una settimana.


Per l'appunto...

Citazione:
Per cortesia, mi dai una indicazione di dove ciò sia affermato?


Lo ha già fatto Dorian.

Citazione:
Comunque, arma o non arma, continuo a non vedere come haarp possa colpire un preciso albero in una foresta svizzera tale da provocare il blackout (era questo il punto centrale della questione; non divaghiamo arma sì/arma no ).


Ti stai impuntando su una questione presentata come coincidenza e che tra l'altro non hai nemmeno colto nella sua totalità. Uno.
Due: ti è sfuggito infatti - fra le altre cose dette ma che ti sei perso - che nel 2003 si verificarono black out totali in Italia, Inghilterra e USA a distanza di poco tempo l'uno dall'altro; in tutti e tre i casi è stato un albero a mandare in tilt un intero paese...?
Questo è l'evento che ho presentato e sul quale ho portato l'attenzione, un evento costituito a sua volta da 3 eventi identici; non ho mai fatto riferimento al singolo riguardante l'Italia.

Citazione:
Anch'io ho presentato con i dovuti condizionali la relazione pipì del cane -> tsunami, e hai detto che è cosa stupida.


Citazione:
[...]A tarda sera di Natale del 2004, il mio cane ha fatto la pipì, e poche ore dopo c'è stato lo tsunami nell'oceano indiano.[...]
Ogni volta che il mio cane fa la pipì succede qualcosa, da qualche parte nel mondo.
Ciò non prova inequivocabilmente una connessione, però, se qualcuno vuole, può allungare a piacimento la lista delle coincidenze.


Dove li vedi i condizionali?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=83127