Re: Scie chimiche- dibattito

Inviato da  roxib il 10/4/2007 15:17:18
Citazione:

Cowboy ha scritto:




a partire da certe T la presenza di ur non è più un fattore importante. Per questo in alcuni casi si possono formare scie con ur prossima allo zero.

Bene.
Quali T ?
Le uniche grandezze da dover considerare sono quindi temperatura e umidità relativa?
O ce ne sono altre?

Sii chiaro, per favore.
Altrimenti un adolescente come me come può comprendere? :pp

Citazione:

una domanda: quanti anni hai? da come fai le domande, sembri un adolescente, però penso tu sia grandicello...
davvero, non capisco

Ho l'età di tutti gli utenti che seguono questa discussione, utenti non registrati compresi.

Ho l'età di tutti coloro preoccupati del problema delle chemtrails tanto deriso e denigrato (ovviamente non mi riferisco a te) da persone che non riscono a fornire semplici spiegazioni a semplici domande.

Ho l'età di tutti coloro i quali cercano di capire cosa sono quelle scie sopra le loro teste e si sentono dire "non vi preoccupate, va tutto bene, è vapore acqueo".

[OT. Ammesso e concesso che si tratti di solo vapore acqueo, credo sia nostro diritto sapere come mai così tanti aerei militari volano sulle nostre teste (vedi ad esempio in Sardegna) inquinando i nostri cieli, o sbaglio?]

Ho l'età di tutte quelle persone che non hanno mai studiato fisica o chimica, che non capiscono nulla di meteorologia, che non sanno cos'è un radiosondaggio e che a malapena sanno navigare in rete; l'età di tutte quelle persone che si sentono dire "non credete alla bufala delle scie chimiche, voi non sapete cos'è una temperatura critica, siete dei faciloni analfabetizzati dall'abuso del tubo catodico, non credete ai complottisti, noi abbiamo studiato e sappiamo che quelle sono normali scie di condensazione"; l'età di tutte quelle persone che nonostante non abbiano conoscenze tecniche vogliono capire cosa sta succedendo sulle loro teste e togliersi ogni dubbio.

Ho l'età di tutte quelle persone, bambini e anziani compresi, che hanno il diritto di sapere cos'è quella merda bianca che siamo costretti a respirare poiché qualcuno ha deciso così per noi.

Ho l'età di tutte quelle persone che vogliono risposte semplici a domande semplici, senza troppi paroloni e giri di parole.



Ora... fatta questa precisazione, se hai tempo e voglia per rispondermi bene, altrimenti non capisco perchè perdere tempo per quotare una parte di un mio post rivolto peraltro ad un altro utente.
Non dovevi dedicare il tuo tempo a studiare Analisi I ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=85788