Re: Scie chimiche- dibattito

Inviato da  Teknomaker il 10/4/2007 17:24:57
Qualche chicca estratta dall’articolo di Argon:

“Il Ministro della difesa (inglese) trasformò gran parte della nazione in un gigante laboratorio per condurre sulla gente una serie di test di guerra segreti con i batteri”.

[…]

“Molti di questi test comportarono il rilascio di chimici e micro-organismi potenzialmente dannosi su vaste aeree della popolazione senza dir nulla alla gente”.

- Aah, ma come, non avvisano? -

[…]

“Il rapporto rivela che al personale militare furono date istruzioni di dire a qualsiasi “curioso che avesse chiesto informazioni” che gli esperimenti erano parte di progetti di ricerca sul tempo e sull’inquinamento atmosferico”.

- Ammesso che ai militari dei gradi “più bassi” fosse stata detta la verità…Onestamente non credo...

A proposito, cos’è che sta facendo la NASA? Ah, sì, ricerca sull’influenza delle contrails sul tempo, giusto? -
[…]

“Un capitolo del rapporto, “Gli esperimenti delle particelle fluorescenti”, rivela come fra il 1955 e il 1963 gli aerei volavano dall’Inghilterra nord-orientale fino alla punta del Cornwall lungo le coste sud e ovest, scaricando grandi quantità di solfuro di zinco cadmio sulla popolazione.

[…]

“Mentre il Governo ha sostenuto che i chimici sono sicuri, il cadmio è stato riconosciuto essere come una causa di cancro ai polmoni e durante la Seconda Guerra Mondiale era considerato dagli Alleati come un’arma chimica”.


Un qualsiasi scienziato, esperto o presunto tale, prima di aprir bocca su cosa è o non è il fenomeno, dovrebbe tener conto, tanto per cominciare e per gradire, dei precedenti del fenomeno, cosa che puntualmente, ignorando, gli costa delle magrissime figure.

In questo caso si parla di esperimenti di irrorazioni dal 1940 al 1979, e così le loro belle fotografie in bianco e nero sulle "contrails" di studi o presunti tali vengono a mancare inevitabilmente di credibilità, dato che potrebbero essere benissimo foto di esperimenti segreti, che vengono svelati solo dopo decenni (se qualcuno se ne ricorda...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=85804