Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 14/4/2007 21:37:39
1)
Citazione:

scie-nziat ha scritto:
[cut]


Non avevo dubbi sul "cut". State ignorando la questione precedenti da circa 2-3 pagine, pertanto non mi aspettavo alcun commento, fatta eccezione per c-cori.

2)
Citazione:

Scusa ma pensi di essere al centro dell'universo?


No, al massimo potrei pensare di essere nei pressi del centro di eventuali manovre anomale.

Pensare di essere al centro dell'universo si confà più al "vostro" atteggiamento.

3)
Citazione:

3) tutti i voli erano in contatto radio bilaterale con noi controllori


Ed ecco svelato l'arcano: controllori e piloti non ne vogliono proprio sentire di questa storia, perchè la ritengono un'offesa diretta alla categoria per il seguente semplice motivo, lamentato più volte anche dai normali negazionisti:

Secondo il loro modo di vedere la situzione, lo svolgimento di tali eventuali operazioni dovrebbe implicare necessariamente il loro tacito consenso perchè in questa eventualità ritengono che loro ne dovrebbero essere per forza informati; ma visto che in reltà nessun collega ha mai confessato di aver avuto a che fare con tali operazioni, ne consegue che, o tutto il personale aereo sia necessariamente da considerarsi immischiato in una operazione di copertura, oppure che la questione non esiste.

Indovinate cosa ne pensano?

La terza opzione, cioè L'idea che siano loro stessi presi per i fondelli da qualcun altro, non può essere minimamente presa in considerazione, specie quando li si vede così sicuri, parlare con certezza estrema con quel pizzico di arroganza e presunzione e punta di superiorità, arrivando persino a screditare persone qualificate, se ritenute scomode.

Ma in fondo chiunque si senta così superiore tende inevitabilmente a scartare un'ipotesi simile. (Prendere per i fondelli a chi? A me che conosco questo e quello, ma tu non sai chi sono...)

Ci sarebbe in relatà anche la quarta opzione: devono aver capito anche loro che in effetti "ultimamente"c'è qualcosa che non va, e forse hanno paura che inizino ad applicare le normative euro 6 anche agli aeromobili, riducendo il traffico aereo e mandando qualcuno a casa... favorendo quindi le domeniche in mongolfiera

Quindi a questo punto concluderebbero: non c'è nulla di strano, e smettetela di dire alla gente che spesso e volentieri sono gli aerei con le loro scie a togliere loro il sole...

P.S. Chissà se il nostro "amico" controllore era alla torre di controllo quando nel 2003 gli operatori di terra hanno esposto denuncia per i voli militari "fantasma".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=86391