Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 15/4/2007 15:34:54
Citazione:
La questione dei precedenti sei tu che la ignori, visto che ignori il fatto che il fenomeno, anche 40 anni fa, veniva considerato frequente, e se li leggessi quegli studi ti accorgeressti, per esempio, che in oltre la meta dei casi osservati si verificarono scie persistenti.


Continua a fare lo gnorri, un classico

Citazione:
quindi se tu vedi le scie contro sole sei convinto che nessun'altro le possa vedere (le stesse scie) con il sole alle spalle? La prossima volta faccio un disegnino


Ancora una volta non capisce (o fa finta di non capire) e parte per la tangente. Sarà la sindrome da professore… Ma per piacere…

Citazione:
Non lavoro in torre di controllo, e comunque non si trattava di aerei fantasmi, avevano di sicuro un piano di volo con aeroporto di partenza e destinazione indicati e relativa rotta per raggiungerli.


Guarda, se lo garantisci tu che della questione neanche sapevi nulla, c’è proprio di che fidarsi.

Citazione:
Visto il numero di scie che vi sono in cielo, sarebbero necessari centinaia di velivoli militari (sono militari o no? devo ancora capirlo) sempre in volo e, secondo te è plausibile che vi possano essere centinaia di voli del genere di cui noi non sappiamo nulla?


Dicevo per l’appunto che secondo la loro ottica è impossibile che qualcuno li prenda per i fondelli… Se fosse un problema di carburanti pensi che la questione comincerebbe ad avere una spiegazione logica secondo la tua ottica?

Citazione:
Vedi non credo di essere smentito se affermo che tra tutti i frequentatori di questo forum solo io sono in grado di effettuare verifiche oggettive, con strumenti (radar) che hanno un errore di 30mt nel definire la quota e i risultati di quasi otto mesi di verifiche sono i seguenti:
3) tutti i voli erano in contatto radio bilaterale con noi controllori
4) tutti i voli erano conosciuti nei dettagli da noi controllori


Citazione:
Se qualcuno ha dati oggettivi per smentire ciò che dico si faccia avanti ed esponga i suoi.


Di tue verifiche oggettive, qui, neanche l’ombra. Solo tante parole buttate al vento. Per poter smentire dati oggettivi servono innanzi tutto i dati oggettivi, e non affermazioni del tipo "ho visto... erano in contatto con noi...". Altrimenti una foto vale molto più delle tue presunte verifiche. Si permette pure di lamentare che gli studi di un ingegnere aeronautico non vanno bene.

Poi non si è capito bene: non lavori alla torre di controllo e non sei un controllore ma hai visto il radar per 8 mesi e parli sempre di "noi controllori". Mistero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=86464