Re: non ammazzate la libertà di pensiero!

Inviato da  music-band il 3/5/2007 13:52:48
X c-cori e X Tutti

in questo forum si dibatte sulle scie chimiche, quindi se devi esporre le tue idee sull'organizzazione del sito o dei post, esiste il forum adatto; ti prego quindi di postare li il tuo intervento.
Sono stufo di ripetervi all'infinito di piantarla con gli OT, quindi ora rispondo alle tue considerazioni ma invito tutti a non continuare in questa sede su argomenti riguardanti la gestione del sito o del forum... Se avete qualcosa da dire in proposito trasferitevi sul forum adatto.

Ora, per risponderti, la questione è molto semplice. Se questo thread di dibattito è stato abbandonato il motivo è che probabilmente non c'è nessuno in grado di portarlo avanti questo dibattito. Ultimamente ho visto soltanto provocazioni e bisticci basati sull'arroganza dell'una e dell'altra parte ma con ben poche capacità di costruire un discorso serio e strutturato senza finire OT ogni due post o senza degenerare continuamente in confronti tra chi la spara più grossa. Ignorando sistematicamente le opinioni, le domande e le considerazioni dell'uno e dell'altro. Qua dentro sembra che ognuno voglia arrogarsi il diritto di avere la verità in tasca dando dell'imbecille al prossimo senza mai sentire l'esigenza di motivare le sue affermazioni; e questo vale sia per chi attacca che per chi difende l'argomento scie chimiche.

Per concludere...

Nessun messaggio attinente al dibattito scie chimiche viene rimosso; gli OT, le risposte agli OT, le provocazioni, le risposte alle provocazioni, gli insulti, le risposte agli insulti si.

Lo dico ancora una volta; non rispondete a questo mio post... Se avete qualcosa da dire o qualche protesta da fare sulla gestione dei forum e del sito, postatela nella sezione adatta altrimenti verrà rimossa. Se volete proseguire il dibattito sulle scie chimiche o se avete domande in merito, accomodatevi pure.

Grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=88739