Re: Un piccolo dubbio sulle scie

Inviato da  Sertes il 3/1/2008 1:35:16
Citazione:

gwenhyvor wrote:
Noto con rammarico che zret ha ignorato il mio messaggio, filtrandolo ((


Peccato, per quanto preparato ultimamente Zret si è dimostrato un po scortese, anche nei confronti di "compagni di viaggio che cercano risposte" o di "siti amici" (mi riferisco al fatto che lui veda scie chimiche pure nel logo di Luogocomune).
Comunque il test del laser è semplicemente una delle tante prove, che in numero sono oramai sovrabbondanti: se guardi il messaggio specificato qua sopra da Ahmbar trovi un ottimo riassunto dei principali punti forti delle ricerche indipendenti sulle scie chimiche, vedrai che tra documenti ufficiali, interpellanze parlamentari, prove visive, foto e video ce n'è più che a sufficenza.
Poi starà a te verificare e vagliare il tutto, io ad esempio considero vero tutto quanto tranne il discorso sul morgellons, che considero una falsa pista... ma la parte principale e concreta, ovvero che le scie chimiche esistano e che siano tutti i giorni sopra le nostre teste è innegabile e dimostrato.

PS: il fatto che ci siano così tante prove solide lo dobbiamo anche a Zret, se lui non ha tempo di chiarire la prova laser avrà i suoi motivi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=4058&post_id=108290