Re: BARNAD...NUOVA CENSURA. DA PARTE DI CDC ...

Inviato da  Pispax il 21/9/2009 23:32:09
Barnard continua con le sue scenette da primadonna isterica (in realtà volevo dire "da checca isterica", ma ho troppo rispetto per gli omosessuali).
E inoltre non perde il vizietto di pubblicare le mail che gli inviano privatamente.
Io fossi un suo amico sarei molto rpeoccupato all'idea di dover comunicare con lui.

Come Don Chisciotte NON E' il tempio dell'informazione italiana.
E' un sito che fa informazione alternativa, come ce ne sono decine. Però ha fatto il TERRIBILE ERRORE di non pubblicare in home un articolo di P.B. che avrebbe sicuramente riequilibrato l'informazione pubblica rispetto a tantissime questioni (lo hanno messo nei forum), quindi ora è vittima di ANATEMA.


E' un sito che fa CENSURA.
Non è che impedisca a Paolo Barnard di esprimere la sua opinione, questo deve essere sottolineato. Solo che invece della home la pubblica nel FORUM, dove ci sono le pubblicazioni dei PEONES, e questo a P.B. non va giù.


Caro P.B., se quando spendi 100 euro per portarti a casa una prostituta tu provassi a utilizzare bene i soldi che spendi magari utilizzando quanto di è stato offerto in cambio di quella cifra - piuttosto che fracassarle la minchia con i tuoi scrupoli tardivi(*) - probabilmente anche la tua visione del mondo sarebbe più serena.
(E magari anche quelle fastidiose polluzioni notturne avrebbero termine.)


(*) Pike, sei il meglio.




Santaruina

Citazione:
Secondo me Paolo Barbard è un po' troppo concentrato su se stesso, direi.

A leggere i suoi interventi si direbbe che secondo lui il problema principale che affligge il mondo è rappresentato dal suo non lavorare più in Rai.

Poi, in ordine di importanza, c'è la questione di Travaglio e Grillo che sono troppo famosi.
Poi c'è la questione mediorientale, e dopo ancora la fame nel mondo.
Ma vengono molto, molto dopo rispetto ai due primi problemi.

Ciao Santa.
Secondo me qui non ci hai inzertato.

Il primo problema di Barnard non è che non lavora più in RAI: è che il Direttore Unificato dell'Informazione Televisiva RAI e Mediaset non è lui.
Non solo: non lo invitano neppure nei salotti che contano, e neppure in quelli che non contano.

Dopo c'è il problema che Travaglio e Grillo vengono considerati più di lui e ricevono anche parecchi più inviti, e questo lo fa rosicare parecchio. Grillo fa gli spettacoli nei teatri, Travaglio lo chiamano persino a fare le conferenze e lui è già tanto se se lo filano due centri sociali. Non è giusto, ecco!
Non esprime il suo risentimento nei confronti di Mughini solo perché pensa che il giorno che lui "inizierà a prostituire il suo cervello" occupandosi di calcio sarà facile prenderne il posto.


La questione mediorientale e la fame nel mondo sono argomenti nobilissimi. P.B. è riuscito a rovinare anche quelli: a leggere come ne parla il focus non è quasi mai su questi problemi, ma sul fatto che nessuno gli dà retta quando lui propone saggie soluzioni per risolverli.
Secondo me persino questi due temi drammatici sono solo altri due scalini utili per soddisfare la sua vera vocazione, che è quella del guru: in attesa di tempi migliori raccatta il pane facendo il giornalista.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=5278&post_id=146478