Re: Miracolo a Caronia ovvero CICAP: Cialtroni In Azione Continua Antiscientifica Permanente

Inviato da  sitchinite il 20/3/2010 12:01:04
Citazione:

cagliostro ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:

d' altro canto una singola scia che effetto avrebbe?


Aspetta aspetta, prendi tutto il tempo che vuoi, però ti invito a seguire un procedimento scientifico che si limita ai dati di fatto. Partire cercando di confutare quelle che sarebbero le finalità di questa operazione non è procedere secondo un percorso rigorosamente scientifico. Se tu non rilevi nulla di anomalo in relazione al tuo patrimonio conoscitivo in materia mi sta bene, non mi sta bene la filosofia delle scie.


volevo metterla in termine quantitativo cagliostro... in quella foto vedo una singola scia, che può essere qualsiasi cosa...
ma non posso esimermi dal considerare che una scia da sola non ha grande effetto se posta nel contesto delle scie chimiche.
Parimenti bisognerebbe chiarire la FUNZIONE di queste scie...
per esempio per me quella potrebbe essere la scia di un aereo che rilascia diserbante o antiparassitario in un campo... mo la sto sparando a caso... ma mentre una scia di condensazione non 'deve fare niente', e una scia di antiparassitario 'svolge la sua funzione' relativamentea un appezzamento di terreno, una singola scia chimica (mettiamo di quelle a cui si imputa il tentativo di controllo del clima) sarebbe come buttare una goccia d' acqua in mare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=5675&post_id=162063