Re: Le scie chimiche sono una bufala.. !!!

Inviato da  zeppelin il 19/10/2014 18:30:12
Citazione:

Vee ha scritto:
28) Se tutti questi metalli e questa chimica irrorata nei cieli avesse una reale pericolosità per la salute, quali sono gli effetti? Dopo oltre 15 anni di irrorazioni com'è che ancora non succede nulla di sconvolgente?

29) E' cosa nota che il progresso tecnologico degli ultimi 100 anni stia creado notevoli problemi all'ambiente. La salute del pianeta Terra peggiora ogni giorno sempre di più. Il surriscaldamento terrestre causato da un aumento dell'effetto serra è una delle cause di maggior preoccupazione. Perché mai si vorrebbe aggravare la situazione generando velature chimiche artificiali? Se proprio si vuole alterare il clima sarebbe più conveniente far piovere.



Scusa,ma un punto esclude l'altro. Cioè: non si vedono effetti per le scie chimiche in questi 15 anni ma qualche generico progresso sta creando notevoli problemi d'ambiente. Dunque: i problemi all'ambiente ci sono, le scie chimiche non esistono, se esistessero peggiorerebbero le condizioni già notevoli e sarebbe meglio far piovere (in qualsiasi modo, ma non con le scie chimiche, che non esistono, e comunque non servono a far piovere)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=7763&post_id=263121