Re: Le scie chimiche sono una bufala.. !!!

Inviato da  Vee il 20/10/2014 13:27:24
Noto con dispiacere che i moderatori non ci sono e/o sono allineati ai fanatici.
Faccio presente che sto usando il forum con le funzioni che ha. Per tanto se all'interno di una sezione vi è la possibilità di creare dei thread ritengo intuitivo, nonché di libero arbitrio del singolo utente, creare un nuovo thread (topic) se si ha qualcosa da dire.

Non capisco per quale ragione si vorrebbe creare una sezione per poi discutere un argomento così vasto dentro una singola discussione. Non ha senso. Non ho mai visto un forum dove si produce un topic che è il clone della sezione stessa nel quale è inserito. Il forum va usato al meglio. Ci sono degli strumenti e tali strumenti vanno usati tutti. Ognuno apre le discussioni che vuole inserendole all'interno della sezione più idonea.

Nel caso specifico che mi rigurada mi pare non ci siano dubbi su questo. Ho aperto una nuova discussione all'interno della sezione corrretta. Non comprendo per quale ragione si voglia alterare il normale uso di un forum sventrandolo delle sue potenzialità. Secondo voi un membro che abbia voglia di scrivere qualcosa in una sezione dovrebbe leggersi tutte le discussioni di quella sezione? No dico... ma ci siete o ci fate?

E poco importa se alcuni argomenti li avete già trattati altrove in altre discussioni. Sarebbe come a dire che non mi è consentito scrivere un libro sui procioni perché tutto quello che scriverei è già stato scritto da altri in passato. Ognuno scrive un po' quello che gli pare sull'argomento che vuole. Se poi si vuole leggere il libro o comprarlo sono cavoli di chi va in libreria, non certo di chi scrive. Inoltre ognuno scrive a modo suo, col suo stile.. e magari uno stesso argomento, posto con dialettica o con altre variabili può risultare "nuovo" sebbene non lo sia. Questo determinerebbe risposte nuove. E la crescita sta qui.

Per tanto.., se gli utenti sopra non sono interessati al mio topic hanno tutto il diritto di non leggere e di andare in un'altra sezione della libreria a esternare il loro entusiasmo. In questa sezione si DIBATTE sull'argomento scie chimiche ponendo in essere obiezioni alla presunta ovvietà del fenomeno. Io sto esattamente facendo questo... e non vado a mettermi in coda ad altri 200 post perché lo dice il membro X o il membro Y. Tanto più nella discussione indicata, dove il 90% dei contenuti sono caxxate e trollate.

Questo atteggiamento di fanatismo non restituisce alcun risultato e non porta alcun vantaggio alla causa che si vorrebbe difendere. Purtroppo è quello che sta accadendo anche qui, e me ne dispiaccio. Spero che un moderatore intervenga per ripulire la discussione da tutti i messaggi inutili. Il sito non ha bisogno di gente fanatica. Ha bisogno semmai di gente curiosa di sapere. E non mi pare che siano intervenuti soggetti molto motivati a fare un dibattito sano sull'argomento.

Il forum accresce continuamente il proprio organico di nuovi membri così come altri ritornano dopo un certo lasso di tempo. Per quanto si possa argomentare in maniera costruttiva e continuativa, siamo sempre a un livello di "passatempo" e gli argomenti, sovente, ritornano. Succedde così in tutti i forum e in tutti i dibattici del mondo, nelle radio, nelle tv, nella carta stampata, ovunque nel web (tranne qui?). Avrà diritto l'utente Vee di esternare le proprie impressioni sull'argomento scie chimiche all'interno della sezione dedicata senza che dei troll fanatici gli rompano la minkia sostenendo che si è già discusso tutto quanto? No dico.. ma allora cosa cavolo ci fate ancora qui? Che senso ha la vostra presenza qui? Siete dei frustrati arroganti e non sapete come passare le ore a lavoro (ammesso che ne abbiate uno?).

Il forum è grande... potete postare le vostre convinzioni assolute in altre sezioni, o magari anche qui.. ma rispettando il pensiero altrui e i diritti altrui (cosa che fin'ora non mi pare stia accadendo). Volete per caso che la gente curiosa di sapere sulle scie chimiche entri qui e veda la differenza abissale fra il mio approccio e il vostro? Se siete così sgamati da aver già tutte le risposte in tasca, bene... che vi costa? Linkatemi o copiaincollatemi quanto - a vostro giudizio - dovrei leggere... Mostratemi esattamente in quale parte del forum avete già trattato uno dei 32 punti sopra espressi. Dimostratemi che sto scrivendo caxxate per ognuno dei punti e avrete difeso al meglio il "vostro fortino".

Per ora state solo facendo una pessima figura, non solo con me.. ma con chiunque abbia un sano scetticismo e arrivi qui con la speranza di capire per quale ragione l'esistenza delle scie chimiche sarebbe per i sostenitori delle teorie alternative, una verità assoluta e indiscutibile.

ps. Ho letto tutto (anche gli ultimi interventi) e risponderò, d'ora in poi, solo a chi merita una risposta. Gli altri saranno piacevolmente ignorati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=7763&post_id=263159