Re: Le scie chimiche sono una bufala.. !!!

Inviato da  Sertes il 20/10/2014 14:23:27
Citazione:

Vee ha scritto:
Noto con dispiacere che i moderatori non ci sono e/o sono allineati ai fanatici.


Puoi scrivere a redazione chiocciola luogocomune.net

Io ad esempio l'ho appena fatto per chiedere la chiusura di questo thread che è evidentemente un doppione creato ad arte per spammare il titolo "Le scie chimiche sono una bufala.. !!!" sulla homepage di LC.

Citazione:

Faccio presente che sto usando il forum con le funzioni che ha. Per tanto se all'interno di una sezione vi è la possibilità di creare dei thread ritengo intuitivo, nonché di libero arbitrio del singolo utente, creare un nuovo thread (topic) se si ha qualcosa da dire.

Non capisco per quale ragione si vorrebbe creare una sezione per poi discutere un argomento così vasto dentro una singola discussione. Non ha senso. Non ho mai visto un forum dove si produce un topic che è il clone della sezione stessa nel quale è inserito. Il forum va usato al meglio. Ci sono degli strumenti e tali strumenti vanno usati tutti. Ognuno apre le discussioni che vuole inserendole all'interno della sezione più idonea.


Il fatto che tu non lo capisca non interessa.
Il fatto che tu abbia un altra opinione non interessa.
C'è anche un regolamento fatto apposta proprio per prevenire abusi, e questo dice di non aprire forum doppi.

Lo trovi in cima ad ogni pagina:
"ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)"

In esso sta scritto:

Citazione:

PRIMA DI APRIRE UN NUOVO TOPIC, quindi :

...

2 - Verificare accuratamente che l'argomento non sia già stato trattato in altri thread, per evitare doppioni di qualunque tipo. Lo si può fare scorrendo i titoli degli altri thread esistenti nello stesso gruppo, oppure utilizzando il motore di ricerca del sito. (Se vuoi aprire un topic intitolato "pesca alla trota", ad esempio, digita prima "pesca" + "trota" nel motore di ricerca).

...

FORUM SCIE CHIMICHE

In particolare, il Nuovo Forum Scie Chimiche è diviso in due blocchi ben distinti: "Sezione Operativa" e "Dibattito". La "Sezione Operativa" è dedicata esclusivamente alla raccolta, organizzazione, analisi, e diffusione di informazioni riguardanti questo fenomeno, oltre che a eventuali contatti di tipo pratico/organizzativo (proiezioni, convegni, pubbliche discussioni, ecc.). Lo spazio è quindi riservato a tutti coloro che già riconoscono l'esistenza di tale anomalia, e che ritengono sia dovere delle autorità preposte darne precisi chiarimenti ai cittadini. Tutti coloro che invece desiderano discutere l'esistenza stessa delle scie chimiche, o che non le ritengano in qualunque modo un'anomalia, sono pregati di utilizzare lo spazio denominato "Dibattito". All'interno di ambedue gli spazi, naturalmente, rimangono valide le regole di cui sopra.


Poi è ovvio che il padrone di casa è Massimo Mazzucco e lui può fare qualsiasi deroga in qualsiasi momento alle regole che lui stesso ha stabilito.
Ma finchè non ne fa siamo tutti tenuti a seguire queste linee guida, non credi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=7763&post_id=263163