Re: Le scie chimiche sono una bufala.. !!!

Inviato da  Vee il 20/10/2014 14:41:48
@Sertes

A differenza tua, non rompo le pelotas a MM per chiedere scemenze, anche perché il regolamento che tu vorresti indicarmi (e che ho già letto da anni) contraddice le tue stesse asserzioni. Non c'è nulla da chiedere. Se tu sapessi leggere il regolamento, magari ti eviteresti figuracce.
In coda alla montagna di sterco che hai scritto hai sottolineato questo passaggio: Citazione:
Tutti coloro che invece desiderano discutere l'esistenza stessa delle scie chimiche, o che non le ritengano in qualunque modo un'anomalia, sono pregati di utilizzare lo spazio denominato "Dibattito".

Appunto... sto utilizzando questo "spazio" e mi confermi col tuo copiaincolla che sono nella sezione giusta e che sto operando secondo regolamento. Ma forse tu confondi la parola topic (thread), con la parola "sezione" e la parola "forum". Ti esorto a schiarirti le idee aprendo un qualunque dizionario.
Non sta scritto da nessuna parte che devo necessariamente argomentare dentro una discussione già aperta. Non ho aperto il thread nuovo per una singola domanda, né sto cercando una determinata cosa in particolare. Ho esposto un pensiero circolare. Un ragionamento che è il frutto di anni di letture, scetticismi, osservazioni e deduzioni. Cioè una sintesi dei maggiori quesiti sull'argomento. E se non ti dispiace, preferisco esporlo in un nuovo thread semplicemente perché è cosi che dovrei fare, anche leggendo il regolamento (per altro già letto anni fa).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=7763&post_id=263165