Re: Le scie chimiche sono una bufala.. !!!

Inviato da  Vee il 20/10/2014 23:56:47
A me sembra che lo stupido sia tu.. e anche molto stupido. In primis perché se vuoi argomentare qualcosa dai modo a tutti di vedere di che cavolo parli. E secondariamente cerchiamo di capire - visto che qui nessuno fa il meteorologo - se è fattibile che una scia permanga in cielo nella sua forma per un dato spazio. Tu affermi cose e le dai per ovvie. Io no.
Poi se sei stupido... questo lo hai già dimostrato diverse volte.
Cmq raga... non è che dovete driblare i 32 punti sopra andando a menar le tolle altrove. Non ho mai negato che le scie siano grosse e persistenti. Le vediamo in cielo abbastanza spesso.. ma io una scia che va da orizzonte a orizzonte non l'ho quasi mai vista. Qualche volta son capitate scie molto lunghe, ma così grandi da coprire con una retta da un punto visivo all'altro mai. Voi avete visto scie così lunghe? Io mai... e di osservazioni ne ho fatte un botto. Che poi salti fuori una foto con qualcosa di strano.. ok, vediamola. Da dove arriva? Quale è la fonte di questa foto? Io ragiono così.. se vi piace bene altrimenti andate avanti con le vostre convinzioni.
Anche il tipo che posta un quadrante di venti preso a caxxo.. ma cosa cerchi di dimostrare con quel francobollo? Dai su.. un po' di serietà...
Sto pontificando? Si.. qui ce n'è proprio bisogno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=7763&post_id=263212