Re: Le scie chimiche sono una bufala.. !!!

Inviato da  Vee il 21/10/2014 0:39:31
Ora vi dimostro quanto sono stupido.
Dunque.. ammettiamo che la foto di cui parla l'amico sopra sia reale, autentica e che mostri senza ombra di dubbio una scia lunga e persistente di almeno 2000km.
Diamo per buono il francobollo con il quadrante dei venti, da cui per altro appare evidente come alcuni venti soffino nella stessa direzione e abbiano un fronte molto molto ampio di diverse centinaia di chilometri.

(A proposito, mi sono appena guardato altre mappe, anche a FL diverse, a latitudini diverse e in periodi dell'anno diversi. Possono cambiare di molto, persino con immensi spazi di migliaia di chilometri dove il vento soffia in una sola direzione).

Ma ammettiamo pure che la carta dei venti dell'altro amico saputello sia indicativa di una condizione costante (quale non è), ecco... che tipo di conclusione possiamo trarre?

Che nonostante i venti turbolenti, costanti e massicci delle alte quote, che spirano da più fronti.., ecco.., nonostante ciò abbiamo una prova fotografica dove la scia procede dritta senza alcuna distorsione per un fronte di 2000km.

Non ci arrivate ancora intelligentoni?

Ok ve lo dico io... quella non può essere condensa.. è sicuramente un composto chimico pericolosissimo che si attacca a sé stesso nonostante i venti massicci e pluridirezionali delle alte quote e resta immobile per ore. Il vento spira forte da quadranti diversi ma questo composto terribile non lo smuovi manco a morire.. E' come cemento armato con tondini di ferro lunghi 2000 km...

Siete grandi raga... come ho fatto a non arrivarci prima. Era così ovvio...

ps. trovatemi un elemento o composto chimico particellare o nebulizzato che, sospeso per aria, possa resistere a venti pluridirezionali per un fronte di 2000 km. Se me lo indicate vengo a stringervi la mano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=7763&post_id=263214