Re: La vitamina B17 (nei gherigli amari) guarisce i tumori?

Inviato da  genfranco il 5/7/2011 7:35:35
Sò per certo che nel nostro corpo si trova dell'arsenico in piccole quantità. Questo mi è stato confermato da diversi dietologi e alimentaristi, però mi è anche stato specificato che NON si sa la funzione di questo potente veleno che alberga in noi SEMPRE. Quindi prima di spaventarci a prima vista, consiglierei di vagliare bene l'informazione in quanto tutti i mezzi sono buoni pur di raggiungere lo scopo e "non si fà mai nulla per nulla" e questo detto lo conoscono molto bene le care multinazionali del FARMACO.
Ora riporto quanto dice questo link:


http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaminab17storia.htm

I maggiori attacchi all'utilizzo della vitamina B17 e alla terapia nutrizionale simil-gersoniana vennero dalle organizzazioni che erano strettamente affiliate con le Multinazionali chemio-farmaceutiche, che avrebbero avuto molto da perdere se una vitamina da pochi dollari e uno stile di vita e alimentare di tipo "biologico" fossero diventati noti al pubblico come la risposta più efficace per sconfiggere il cancro (Mullins E: "Murder by injection"): Food and Drug Administration (FDA), la American Cancer Society, il National Cancer Institute, l'American Council on Science and Health (Consiglio americano sulla Scienza e la Sanità), il Consumer Health Fraud and Quackwatch Inc. (Consiglio Nazionale ed Organismo di Controllo contro le Frodi Sanitarie). Tali organismi di controllo si mobilitarono contro la liberalizzazione della vitamina B17 per il semplice motivo che l'industria dei farmaci contro il cancro vale undici miliardi di dollari (Moss R.: "Questioning chemotherapy: a critique of the use of toxic drugs in the treatment of cancer", Equinox press, 1995, ISBN 188192525x)

Alla fine, la storia la scrissero i vincitori: venne approvata una legge che bandiva il commercio del Laetrile/Amigdalina per il trattamento del cancro in tutti gli USA.

Attualmente, il trattamento del cancro con Laetrile è vietato in America, per legge, anche se praticato da medici. Ciò spiega il motivo per cui decine di migliaia di cittadini americani si fanno curare in costose cliniche private costruite appena oltre il confine messicano, alle Bahamas, e in altri luoghi, ove si recano, ufficialmente, "per villeggiatura".

Ad esempio, il dott. Francisco Contreras, attuale amministratore dell'ospedale Oasis of Hope di Tijuana, Messico, in 35 anni di attività ha curato oltre 60.000 pazienti con la terapia nutrizionale vegetariana e vitamina B17 associata.


ciaooo Genfranco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=6416&post_id=197698