Re: Il metodo Simoncini

Inviato da  redribbon il 14/10/2007 2:54:12
Mi chiedevo quale scenetta ci troveremmo davanti se un bel giorno la scienza confermasse non solo l'efficacia della terapia del Simoncini, ma anche tutta la sua teoria, cioè, che cosa direbbero gli oncologi se venisse confermato che il cancro è causato da un fungo??
Già me li immagino:
"Oh, uhhhh ci siamo sbagliati... sapete, la medicina non è perfetta!"

Naaaah, è ovvio che da un punto di vista socio-politico il cancro non può essere un fungo, anche se lo è, e chi lo crede è destinato all'esilio mediatico, nei classici mezzi di informazione il popolo deve invece sorbirsi chili di puttanate criminali dette sulla bontà delle attuali terapia e sulla ricerca, basta vedere l'ultimo spot dell'airc millantante inesistenti progressi "sempre più gente può sorridere" quando invece ne muore sempre di + ...
Ma la cosa più assurda è che certa gente gli dà pure retta, non realizzano che il cancro è solo una presa per il culo, per fare quattrini, per fare marciare un sistema economico, e, politicamente, per controllare la popolazione sia fisicamente, che mentalmente lasciando il *terrore* del cancro, il male del secolo. Ehi, ma non era del secolo scorso?
Viviamo in un sistema sbagliato fin dalle fondamenta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=101380