Re: Il metodo Simoncini

Inviato da  genfranco il 13/6/2009 5:57:49
Ciao a tutti,
in riferimento alla citazione portata da
da Daniele il 27/4/2009 0:36:10
Citazione:

Buongiorno a tutti!! Io non dico quanta vitamina C prendo al giorno, altrimenti qualcuno penserebbe che sono pazzo o che dovrei essere già morto tra atroci sofferenze 3 anni fa.... Ma non solo!!!! Oltre alla vitamina C (acido L-Ascrobico prodotto sinteticamente si, ma secondo i procedimenti che la natura ha messo a disposizione ed è assolutamente indistinguibile dall'acido L-Ascorbico che si trova in natura...) in mega dosi, prendo anche tutto lo spettro delle vitamine (A, B dalla 1 alla 12, D, E, coenzima q10, sali minerali etc, etc) TUTTI IN MEGA DOSI giornaliere, da oltre tre anni... Giusto oggi mi hanno chiesto quanti anni ho e quando ho risposto che quest'anno compio 45 anni non ci volevano credere... Me ne davano al massimo 35 ed ogni giorno che passa mi sento meglio!!!!!!! In effetti ho il dubbio se il fatto che sto così bene sia dovuto alle vitamine o allo SCEC, in ogni caso il MIX SCEC-Vitamine è vincente!!!!!!!!! Ma per restare a noi, il fondamento su cui si basa la medicina ortomolecolare (quella che consiglia mega dosi di vitamine e sali minerali) è una scienza nata con Linus Pauling, l'unico scienziato della storia ad aver ricevuto 2 premi nobel INDIVISI (significa da solo e non condivisi con nessuno...), uno per la chimica ed uno per la pace. E' uno scienziato di un livello pari a Einstein, Galileo, Newton, Tesla, etc. Uno di quegli uomini che hanno cambiato la storia con le proprie scoperte. I problemi sono nati quando si è reso conto di qual'era il vero obbiettivo della lobby farmaceutica/bancaria ed ha iniziato a combatterla, denunciandone gli abusi e le illegalità... Le sue scoperte sulle vitamine e sulla chimica e sulla biologia riempiono i libri universitari e chi ha studiato chimica, biologia, e scienza connesse sa benissimo chi è Linus Pauling... Ultima chicca: Il suo libro dal titolo: COME VIVERE PIU' A LUNGO E SENTIRSI MEGLIO (ed. Frassinelli) è stato stampato in italiano in 3.000 copie nel 1989 ed è andato subito esaurito. L'editore (Frassinelli) pur detenendo i diritti d'autore sulla traduzione italiana NON INTENDE RISTAMPARLO, NE' CEDERNE I DIRITTI A CHI VUOLE STAMPARLO nemmeno di fronte alle numerosissime richieste ricevute (compresa la mia!!!!!). Secondo te, per quale motivo????????

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vorrei agganciarmi a questa per aggiungere la mia esperienza personale con l'assunzione di acido ascorbico di quasi 17 anni (ad agosto) tra c-tard e acido ascorbico puro. Ho già riportato questa mia esperienza sul forum di "sale la febbre suina insieme ai prodotti di Big Pharma". Desidero riportarla anche quì onde poter informare più gente possibile di questa mia fortunata eperienza, la quale mi ha conservato la salute in modo eccellente. Mi ripeto dicendo che assumo un cucchiaino da caffè di acido ascorbico comprato in farmacia, prima di colazione (ci mangio sopra il latte da molti anni), e prima di cena. Faccio presente però che nel 1992, quando ho iniziato con il c-tard NON avevo alcuna patologia seria, ma solo un forte deperimento organico causato dal troppo lavoro e dalla poca volontà della mia ex moglie a farmi da mangiare. Il mio fisico era a terra, e in quel periodo non dimostravo meno di novant'anni. Pativo inoltre di un fortissimo mal di schiena di cui le mie commesse (avevo un'attività) penso si ricordino molto bene. Con due pastiglie di c-tard al mattino e due alla sera ho trascorso i primi tre anni. Nel 1995 ho conosciuto una farmacista a ballare, la quale mi procurò il primo kg di acido ascorbico puro (non ero riuscito a procurarmelo prima perchè alla domanda alle varie farmacie mi rispondevano che non sapevano dove reperirlo e mi avevano detto che avevano solo il c-tard e il cebion, che poi optai per il c-tard). Da allora trovato il primo kg lo comprai dalla medesima farmacia per anni. Per un certo periodo il c-tard lo davo anche alle commesse. Non ci ammalammo più. Niente influenze e raffreddori vari. Trascorse il tempo ed oltre a non ammalarmi più mi accorsi che nell'inverno NON sentivo più il freddo. Anzi se mi vestivo troppo avevo caldo, quindi passai l'inverno con vestiti estivi e il petto sbottonato fino al terzo bottone. Quando uscivo di giorno e qualcuno mi vedeva così conciato, mi accorgevo che mi guardavano in un modo strano, come se volessero coprirmi (specialmente le donne). Trascorsero gli anni e con costanza continuai ed assumere giornalmente questo fatidico acido ascorbico. Ne sono passati quasi 17 anni e vi garantisco che NON ho mai assunto alcuna medicina nonostante la mia età di quasi 70 anni. Da tre anni convivo con la mia compagna la quale assume anche lei come me l'acido ascorbico e il cloruro di magnesio (aggiunto da poco) e vi garantisco che in casa nostra NON entra alcun tipo di medicina. Ho fatto due siti senza scopo di lucro di cui vi dò l'indirizzo quì sotto (uno è già stato riportato con la "testimonianza" da Daniele al quale và tutto il mio personale ringraziamento (Daniele fatti sentire che mi piacerebbe comunicare con te) che comunque ve lo riporto quì sotto insieme all'altro:
http://www.genfranconettt.tk
Di questo nostro sito vi consiglio di leggere sopratutto:
chi siamo
la donna
sito secondo (con dedizione)
sito terzo
sito quarto
sito sesto
sito decimo
poi a voi le vostre conclusioni. Come ho già detto sul sito in "chi siamo", per me l'acido ascorbico NON cura ma previene, di questo ne sono certo. Quindi dato che NON ho esperienza in fatto di patologie, consiglio chi ne ha di continuare con le cure di chi di ufficiale, ma in parallelo (se gli và) di aggiungere l'acido ascorbico,
e l'altro
http://www.genfranconet.tk
sul cloruro di magnesio.
Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo è genfranco@libero.it
un buon proseguimento di vita, genfranco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=140271