Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 11/2/2006 14:06:26
Ah già i video, quasi mi dimenticavo.
Senti questa :

Immagina che tutta la manovra fosse fattibile semplicemente attraverso software neanche troppo avanzato, che il Boeing o il finto Boeing (magari uno dei loro dipinto da AA) fosse riempito di esplosivo, così come l'interno del Pentagono. Poi al contatto di disintegra veramente, perchè era stato minato accuratamente con qualche kilo di C4 messo nei vari punti in modo da demolirlo.

Così dentro resta tutto ma è distrutto e completamente irriconoscibile, ma ci sono dei pezzi fuori, quelli che abbiamo visto, che di certo non sono abbastanza.

La Cia che aveva già pensato a tutto minando l'aereo e i motori soprattutto con un sacco di C4, comincia a lavorare mettendo la pulce nell'orecchio a vari personaggi, mostrandogli solo foto in cui non si vede il Boeing, non si vedono buchi interressanti e trascurando tutti i particolari dell'avvicinamento del Boeing. Mostrano i 5 fotogrammi del Pentagono che aumentano i dubbi poi e in cui si vede effettivamente quella che potrebbe essere un'esplosione esterna.
Gira il video Pentagonstrike, fanno In Plane Site ( che ha qualche inesattezza di troppo un po' su tutto ), e il movimento che era nato dopo il 9-11 ottiene nuova linfa, e si espande anche in Europa, coinvolgendo anche tutti quelli che trovavano la recente politica estera americana particolarmente aggressiva e troppo legata alla situazione petrolifera. La CIA lascia fare e non denuncia nessuno per diffamazione ( se in Italia accusassi Berlusconi per certi affari della banca rasini andresti in galera anche se sono avvenuti 40 anni fa ).
Tutti pensano che al Pentagono non ci sia stato alcun Boeing, ma immaginano tutti un missile o un global hawk.
Il movimento cresce sempre di più ma solo pochi 10% con moooolto tempo libero approfondiscono "tutto" e poi arriviamo ad oggi (11/2/2006).
Tra qualche mese mostreranno i video requisiti del Pentagono : e se mostrano che dall'hotel Sheraton per 4-5 secondi mostrati al rallentatore e quindi 20 interminabili secondi reali, si vede un B757AA? Pensa però adesso di non essere tu, ma di essere uno che si interessato al 9-11 un pochino, ma che non ha approfondito, perchè lavora molto, perchè gli è bastato Pentagonstrike per capire che il 9-11 se lo sono fatti in casa o perchè ha visto solo un video che ha comprato in cassetta o in DvD o si è scaricato da Internet.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=10795