Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Inviato da  schottolo il 14/1/2010 15:02:31
Citazione:
Dopo i vari credo che etc ora siamo al 'come se'.... hai ragione, le testimonianze pre 11/9 parlano chiaro, e nessuna dice che la simulazione era stata fatta con tot carborante dentro il 707. Ciò significa che qualcuno (probabilmente le persone che hanno scritto l' articolo originale che hai tradotto) si ha inventato questa nozione. Più chiaro di così si muore.


Di tutte le testimonianze categoriche che ho presentato sei arrivato a vedere solo i miei "come se".

Continua così che potresti diventare un ottimo debunker.

Citazione:
ai ragione, le testimonianze pre 11/9 parlano chiaro, e nessuna dice che la simulazione era stata fatta con tot carborante dentro il 707


Appunto, che sia stata fatta con TOT carburante non lo dicono, peggio. Dicono che se tutto il carburante d'aereo fosse entrato nella torre non sarebbe successo nulla, se non per le parti adiacenti l'impatto.
O che l'analisi fu fatta tenendo conto dell'aereo in "fully loaded" (pieno carico).

L'unico è Robertson che magari si riferisce ad un'altra analisi, (quella analizzata dalla FEMA) dell'aereo a 180 mph. Spuntata fuori dal suo cilindro magico probabilmente, visto che in fase di progettazione non vi è traccia.

E comunque dice che non è stato proprio calcolato il carico di carburante, tu parli di "TOT carburante", ma se anche fosse stato minimo (30%) ti ho calcolato che per la VU sarebbero stati guai uguali.

Quindi, chi si inventa le cose?. Sto parlando di documenti e testimonianze dell'epoca non dei voltafaccia di Robertson:

“little likelihood of a collapse no matter how the building was attacked."

http://www.911blogger.com/node/8041

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5467&post_id=156909