Re: Che ne pensate di questa frase?

Inviato da  incredulo il 4/12/2010 5:38:15
@ temponauta

Nessuno impedisce a qualcunaltro di esprimere le proprie idee, anzi come ben vedi QUI su LC ognuno puo' esprimersi a fondo ma proprio per questo motivo questa oasi di liberta' SCOMODA puo' essere attaccata per farla tacere o SPARIRE da coloro a cui da fastidio.

Ora, dire continuamente che, la democrazia e' una merda, che bisogna sostituirla con uno stato nazionalsocialista, che gli ebrei sono TUTTI stronzi e razzisti e in malafede e' un ottimo pretesto per cercare di farlo.

Ti ricordo che, in Italia, esiste un REATO che si chiama APOLOGIA DEL FASCISMO.

Citazione:

L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».

Puoi tranquillamente esprimere le tue idee e i tuoi concetti ma non c'e' solo una maniera per farlo.

Ti rinnovo il mio consiglio:

PENSACI

Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6059&post_id=181288