Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  DrHouse il 12/9/2011 17:09:02
Citazione:

Alex78 ha scritto:
Per me la VU e' basata su prove certe e i testimoni sono per lo piu' attendibili.

In tal caso, è falsa l'affermazione con cui hai esordito in questo thread e cioè "ho letto migliaia di pagine e visto ore di video sia su una versione che sull'altra". Se così fosse, sapresti allora che non esiste un solo testimone del Pentagono che abbia confermato la rotta ufficiale (cioè a Sud della stazione Citgo). Nemmeno uno. Gli unici testimoni ad oggi inattaccabili sono quelli che hanno visto sì l'aereo, ma su una rotta assolutamente incompatibile con il corridoio di danni provocato sulla e davanti alla facciata.

Sempre limitandoci ai testimoni, ti faccio presente che esistono decine di testimoni che parlano di esplosioni nei grattacieli assolutamente incompatibili con gli incendi primari causati dall'impatto degli aerei.

La mia impressione, Alex, è che tu non abbia minimamente approfondito l'argomento e ti sia fermato a una visione d'insieme fatalmente distorta e imprecisa dell'evento. Anzi, mi sembra che tu non abbia neppure la volontà di approfondire, perché ti rendi conto che, facendolo, rischieresti di perdere anche quelle poche certezze che hai.

Ma, come ho già detto, dipende tutto da te. Se hai deciso che le prove della versione ufficiale sono certe, nonostante non vi siano neppure prove, c'è ben poco che noi possiamo fare per farti cambiare idea.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=201314