Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Tuttle il 26/9/2011 17:07:41
September Clues basa tutta l'architettura del film sulla manipolazione dei segnali video e su altre questioni basate su ottica e CGI.

Non esiste un solo capitolo, un solo fotogramma, un solo passaggio di quel "docu" che non sia stato già smembrato tecnicamente da cima a fondo - senza alcuna possibilità per nessuno di riporre la palla al centro. Si tratta di avere due (2) nozioni (2) di video e di ottica per capire che è tutto un castello di puttanate, e chi continua a sostenerle non fa altro che dimostrare che la sua alfabetizzazione su questi argomenti è pari allo zero cosmico, sottolineando anche una enorme difficoltà propria nell'interpretazione dello spazio rappresentato da video e foto...nonché in serissimi limiti di valutazione della realtà delle cose. Ve l'ho già detto; tornate a scuola a studiare. Va benissimo anche radioelettra o l'inserto scienza di topolino e/o focus bimbi.

Ora, tutto questo non potrà essere ripetuto all'infinito..e per giunta GRATIS ai soliti 2/3 personaggi che ancora si ostinano a vagare per la rete come fantasmi di se stessi...facendo scoccare nuovi nick alla bisogna...come frecce spuntate di un robin hood ubriaco (o forse è un peter pan sotto ropinol). Non si può. Io direi che può bastare. Ci siamo veramente sfranti l'apparato di ripetere le stesse cose ogni volta. Giorno dopo giorno. Settimana dopo settimana. Mese dopo mese. ANNO DOPO ANNO....

E poi...è come quando si pulisce il cesso con l'acido muriatico...c'è scritto anche sulla confezione; non è possibile eliminare il 100% dei batteri.

Qualcuno rimane sempre aggiro e in natura c'è bisogno anche di quelli...anche solo per riconoscere i sani di mente dai mentecatti.

Ciaps

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=203000