Re: 9/11 Ritrovato carrello 767 dopo 12 anni

Inviato da  vuotorosso il 27/4/2013 16:34:57
boh. 11 anni mi sembrano un po' tanti, sembra un deja-vu della macchinina di Amelie.

Mi torna in mente quella frase, "Voi non riuscirete mai a sconfiggerci perchè mentre state analizando una realtà, noi ne abbiamo goà creata un'altra".

Un mosaico gigantesco, difficilissimo, gordiano, un labirinto dove far consumare le energie e le idee su cose del passato per non farle arrivare ad analizzare il presente, per tenerle occupate, almeno una parte.

11 anni sono davvero troppi, e poi anche noi, oggi, abbiamo il nostro graal ultradecennale, una valigetta vuota; a me questi ritrovamenti degni di Indiana Jones in pieno centro puzzano parecchio.

Ovviamente parlo per me, ma le prove a distruzione della versione ufficiale sono più che eloquenti, da tempo non ci sono dubbi sulla questione: ecco perchè mi sa di specchietto per le allodole.
Non voglio certo sminuire il lavoro di chi sta investigando la questione, anzi li e vi ringrazio perchè lo avete sempre fatto con un metodo onesto; ma mi chiedo, cosa aggiunge a chi, come me, come noi, ha già avuto abbastanza prove da sapere che è stato un inside job?
Sarebbe l'ennesima dimostrazione delle menzogne di un governo, ma davvero qualcuno ha bisogno di altre prove per rendersene conto?
Secondo me è un depistaggio da questioni più ... attuali.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7388&post_id=234261