Re: UNDICI SETTEMBRE: IL DRAMMA E LA FICTION

Inviato da  Manthrax il 5/6/2006 12:04:05
Citazione:

La balla semmai la racconta chi cerca di far credere cose impossibili (nella logica e nella pratica) come il minamento delle torri, non credi?


Balla? Potrà essere una balla da chi nn ha idea di come si svolga una tale operazione, ma in tal caso vi erano modi e tempi per farlo..

Un consiglio spassionato: non ascoltare le tesi alternative. *Realizza* che la versione ufficiale è un'offesa all'intelligienza umana, e poi createla tu la versione alternativa..

Citazione:
Nell'articolo si ammettono ipotesi alternative e "complottiste", ma perchè voi scartate l'ipotesi che una squadra di arabi (arruolati da Bin Laden o da qualche servizio complice) abbia fatto quello che abbiamo visto con la complicità americana senza bisogno di minare le torri, sostituire gli aerei e altre fantasie?


Perchè aerei distinti, in posti distinti, e senza comunicazione, non manovrano con sincronia e coordinazione temporale. Perchè gli aerei non scompaiono dai radar spegnendo i transponder (prova a dare un'occhiata a come funziona il sistema radar), perchè non si può telefonare con i cellulari da un aereo, in america e nel 2001, quando stai viaggiando a velocità di crociera. Perchè le torri erano fottutamente resistenti, e gli aerei non erano niente in confronto al più debole dei venti che le colpiscie su tutta la superficie. Perchè 2 aerei non buttano giù 3 torri in perfetta simmetria e così velocemente. Perchè un crollo spontaneo non viola il principio di conservazione del momento angolare.

Basta o devo continuare?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1539&post_id=27006