Re: confronto fra "4 anni dopo" e "9/11 in plane site"

Inviato da  morpheus il 30/11/2005 1:46:37
Chiedo scusa vivamente a tutti i miei errori si sono basati sulla mia poca esperienza in un forum.....
Si la rindondanza messa in una chiave molto ma molto semplice è.......
ammettiamo di avere una linea (RETE) di computer dedicati alla sorveglianza dove i dati vengono registrati in continuazione minuto per minuto ... bene il SERVER (compiuter principale della rete) in assoluto NON deve avere un Blak Out altrimenti tutta la rete si fermerebbe........ora per fare questo ci si affianca un altro SERVER e con una scheda di rindondanza permettiamo ai due server di lavorare congiunti...........( chiaro che si posono usare più server)
In caso di Blak Out per frazioni di miglionesimi di secondo quando la rindondanza sente un cedimento di uno dei due attiva l'altro servitore e via così.
La stessa cosa funziona per i trasmettitori satellitari dove le frequenze vengono inviate a dei ricevitori di servizio ( R.D.S) e ricevitori di locazione (R.D.L.).
Queste frequenze a sua volta vengono inviate MULTIPLE (V.S.F.) Variations of Simultaneous Frequency.
In realta a cosa serve la V.S.L. inviare un segnale (messaggio) simultaneamente a più posti di ascolto con frquenze diverse e sempre nello setesso momento.
Ora penso ripeto è un mio pensiero... Che una lineea in particolare Militare Strateggica non possa per nessuna equivocazione fermarsi per mè se dei dati sono stati mandati come dati di allarme 11 Settembre sono stati ricevuti e codificati... le conclusioni? Il potere politico diventa una carta che solo un buon prestigiatore sa far comparire e nello stesso tempo sparire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=234&post_id=3055