Re: Ma i video sull'911 sono tutti muti?

Inviato da  Gustav il 21/9/2006 13:35:15
Dai ragazzi, non sono il moderatore (anzi sono l'ultimo arrivato su questo forum...), ma ho una certa età ed una certa esperienza per "consigliare" di stare tutti più calmi e di non farci la classica guerra tra "poveri"... .
E' giusto non vedere il mondo in bianco e nero, né tanto meno partire per le crociate ad ogni piè sospinto (ma la guerra contro il "male" non l'ho fatta io comunque ).
Cerchiamo di ragionare sui fatti: l'11 settembre 2001 sono accaduti 5 fatti. Attacco e crollo al WTC1, attacco e crollo al WTC2, attacco (?) e crollo (minimo) al Pentagono, caduta (?) dell'aereo U93, crollo (senza attacco!) del WTC7.
Questi sono i fatti.
Allora: il WTC7 è stato "tirato giù" (e questo fatto da solo getta una luce sinistra su tutto il resto, c'è poco da fare), il volo U93 "non è chiaro" che fine abbia fatto, al Pentagono "non è chiaro" cosa sia successo, ma non si capisce perché ancora non si fanno vedere i video del fatto...(ho paura di sapere il perché ), restano le due torri, con gli aerei, le esplosioni, i crolli, gli elicotteri etc.etc e una gran massa di fatti che non tornano, ma su cui ancora stiamo discutendo.
Ebbene cerchiamo appunto di discutere in modo civile.
Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2277&post_id=50181