Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)

Inviato da  m4x il 25/8/2011 15:49:00
Primo appuntamento giovedì 25 agosto alle 23.30 su Rai2 con “Loose Change 9/11 – Un Complotto Americano”, a cura di Andrea Bignami. Le ombre, i punti interrogativi, le domande rimaste ancora senza risposta su quello che è il più grave atto di terrorismo di tutti i tempi. Una minuziosa controinchiesta che, punto per punto, analizza, smonta, ricostruisce verità ufficiali come tesi complottistiche per gettare una luce su un evento drammatico ancora avvolto nel mistero.

http://www.magazinet.it/15872/news/la-storia-siamo-noi-speciale-11-settembre-10-anni-dopo.html

-

Ho mandato questa mail alla redazione di Minoli:

Salve carissima Redazione, mi è giunta voce che stasera (ed in altre due occasioni) come argomento tratterete l'11 settembre. Qualche ora fa sono "inciampato" su questo articolo > http://www.magazinet.it/15872/news/la-storia-siamo-noi-speciale-11-settembre-10-anni-dopo.html

dove viene riporato che metterete a confronto le tesi alternative con quelle ufficiali usando come "base" il documentario "Loose Change". Ecco, non so se vi siete già imbatutti in queste altre realtà che trattano le tesi alternative...

Io comunque metto a disposizione:

http://rememberbuilding7.org/10/ - Questo è un sito di sensibilizazzione messo in piedi dai familiari delle vittime che tratta il bizzarro crollo dell'Edificio 7: imponente grattacielo che è crollato il pomeriggio dell'11 settembre.

http://www.ae911truth.org/ - Questo invece è il sito dell'organizzazione "Architetti e ingegneri per la verità sull'11 settembre"; qui si parla di più di 1,500 professionisti (non teorici della cospirazione) che hanno analizzato le prove fisiche e scientifiche riguardo al crollo delle Torri, e sono giunti ad una diversa conclusione rispetto ai rapporti ufficiali.

http://www.youtube.com/watch?v=IPpxZPYqPYg - Quest'altro link è il trailer del dvd che verrà rilasciato tra pochi giorni dall'organizzazione sopramenzionata, in cui si da la parola ad esperti di vari settori: ingegneri strutturisti, chimici e fisici. Il video è sottotitolato in italiano.

http://www.benthamscience.com/open/tocpj/articles/V002/7TOCPJ.htm?TOCPJ/2009/00000002/00000001/7TOCPJ.SGM - Questo è un altro importantissimo documento: un paper scientifico di revisione paritaria che documenta la presenza di materiale termitico inesploso, rinvenuto nella polvere degli edifici. La peculiarità di questo studio è che i campioni utilizzati sono stati raccolti non più di 48 ore dopo il disastro.

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/studio_nanothermite.html - Qui la versione in italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=8_tf25lx_3o - Qui invece abbiamo uno dei due video in cui Niels Harrit (docente all'unviersità di Copenhagen) viene intervistato da un importante canale televisivo danese in cui spiega a grandi linee i punti fondamentali del predetto studio a revisione paritaria.

Spero che in un futuro non troppo remoto diate un'occhiata a questo materiale.

Saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1011&post_id=200094