Re: Zucconi

Inviato da  goldstein il 21/5/2006 18:23:34
Ciao Ivan
Faccio una sintesi, da quel poco che ne so sul bosco boemo.
Il "Bohemian Grove" (o bosco boemo) è una foresta nel Nord della California, in cui, in un clima di assoluta riservatezza, si riuniscono dal 1872 molti uomini (non sono ammesse donne) degli ambienti che contano.
Gia' il fatto che sia un'organizzazione segreta e per soli uomini, dovrebbe bastare per spedire e di corsa - costituzione alla mano - l'ufficiale di polizia piu' vicino a sigillare ed indagare il tutto; invece, la polizia (piu' o meno segreta) lo pattuglia per garantirne la segretezza.
Lo hanno frequentato (spesso assiduamente) membri dell'alta finanza (i Rockefeller, Forbes, governatori di FED e Banca Mondiale), della politica (i Bush, Kissinger, Gergen, James Baker, Reagan...), dell'intelligence e dell'industria e via dicendo.
I simpatici partecipanti, che di solito sono intorno ai 2000, assistono poi al rito della cremazione in onore al culto di Moloch, un'antica divinità degli Ammoniti a cui venivano offerti in sacrificio dei bambini (sarebbe anche il gufo appollaiato sulla banconota da 1 dollaro, vedi foto .)
Nel 2000 si è infiltrato Alex Jones e le riprese sono contenute nel documentario "Dark secrets in the bohemian grove", a cui poi c'e' stato un seguito, "the order of death", in cui ha incluso degli aggiornamenti, come ad esempio dei filmati fatti di nascosto col cellulare da un insider del grove.
Qualcuno si porrà i soliti interrogativi: com'e' possibile che 2.000 potenti si riuniscano in segreto, bla bla bla.
Questa storia è rimasta praticamente una leggenda per 100 anni, ed anche adesso che è possibile informarsi al proposito grazie ad internet ed addirittura vederne le riprese filmate, le foto, interviste a membri che cadono dalle nuvole e diventano lievemente irritabili (memorabile David Gergen in "martial law parte3") , ed è possibile ascoltare le opinioni di chi ci è stato (come Nixon suggerito da javaseth) o comunque di gente di un certo calibro (Ralph Nader ad esempio), credono di doverla ritenere tutti, senza alcun bisogno di informarsi, una solenne boiata.
Ne è la riprova un forum come questo, dove un coraggioso ha cercato di far conoscere la storia ad un pubblico non addentro queste cose (videogiocatori), ed è stato ridicolizzato dal 99% delle persone: cioè, tutti tranne lui.
Dateci un'occhiata, anche perchè il tipo ha tradotto un articolo in cui Jones raccontò come fece ad infiltrarsi nel bosco.

E il nostro tipo come è posizionato nell' organigramma?
Cioè, rispetto a Bohemian Grove et simila, che ruolo gioca?


Zucconi > E' spazzatura che gira in rete, e serve ad alimentare il culto satanico dell'antiamericanismo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1366&post_id=24168