Re: volo 93

Inviato da  Tifoso il 19/6/2006 16:24:32
Riesumo questa discussione per vedere meglio cosa hanno trovato e come è fatta la buca lasciata dall'aereo secondo la teoria ufficiale.
http://www.rcfp.org/moussaoui/jpg/size600/P200060-1.jpg
un pezzo di motore lo hanno trovato qui nel buco.

e un pezzo qui:
http://killtown.911review.org/images/flight93/gallery/map_pm.jpg
a 900 metri di distanza dal punto di impatto.

Durante l'impatto contro la torre Sud, l'aereo andava a diciamo 500 km/h con velocità in direzione orizzontale. Il motore destro buca la torre e lo troviamo a 500 metri e partiva da 250 metri di altezza: rimane sbucciato ma consideriamo che avrà sbattuto più volte contro l'asfalto prima di arrivare dove è stato trovato.

Come hanno fatto a trovare un pezzo di motore del volo UA93 a 900 metri visto che l'aereo sarebbe entrato nella buca ?

Addirittura per fare credere che l'aereo fosse entrato nella buca c'è il segno del timone di coda sul terreno nelle foto dell'articolo linkato da _gaia_. E' chiarissimo inoltre il segno lasciato da presunte ali.
Altrochè non si vede niente, si vede che ci pigliano in giro.



E non l'hanno neanche fatto bene perchè la distanza tra i motori di un B757 è circa 13 metri. Anche volendo immaginare che i passeggeri si fossero ribellati e l'aereo si sia schiantato al suolo io non vedo i due fori dei motori del B757 nel terreno, mentre si vede il segno dl timone di coda, che però manca a Pentagono.
Visto che di un motore dell'UA93 hanno trovato un pezzo di 1 tonnellata a 900 metri è chiaro che non si è staccato prima e poi è arrivato là solo quel pezzo se l'aereo è caduto intero.
Invece ritengo la buca paragonabile come dimensioni a quella che avrebbe lasciato un vero B757 se fosse sparito dentro o almeno non è piccola come pensa Massimo.
i segni delle presunte ali saranno distanti 25-30 metri.

Bella galleria:
http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=1941
guardate lockerbie.

L'ipotesi dei debunker è che l'aereo si sia infilato dentro tutto in picchiata verticale e che la terra ( terreno alluvionale ) abbia ricoperto l'aereo spegnendo l'incendio e per questo si sentiva odore di terra bruciata e non c'era una colona di fumo. A parte il caso unico al mondo, non si spiegano i pezzi di fusoliera nel bosco ( http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=2172 ) e il motore a 900 metri. Immaginatevi 900 metri: oltre 20 volte la larghezza del Boeing.
Quello del volo 175 stava a 500 metri dopo diversi rimbalzi su asfalto, senza polvere sopra e con le scheggiature sul terreno, indice che non lo hanno portato a 500 metri dalla torre Sud a mano.

E' anche vero che : dove sarebbe finito l'aereo ? E' il caso di studiare cosa capita ad aerei di linea colpiti da missili o che esplodono a causa di bombe.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1385&post_id=31084