Re: Falsi video ?

Inviato da  Fabrizio70 il 17/1/2007 21:59:27
Bel thread pax , era ora che se ne parlasse , avevo trovato un sito che ne parlava diffusamente della questione prima di approdare LC , purtroppo non l'ho bookmarkato e per ritrovarlo ora ci vorrebbe un c..o pazzesco , dopo provo a fare una ricerca.
Ricordo che segnò con una linea l'estremità dell'ala e quella della coda e durante l'impatto non variava di lunghezza , ma in effetti é evidente la mancanza di qualsiasi deformazione.
Ipotizzava alcuni orbiter con al posto dei sensori dei proiettori olografici , in questo caso anche i "media" sarebbero stati ingannati , in effetti sembra che le sagome fossero preparate con "esplosivi".

Altra ovvia anomalia é l'assenza della fuoriuscita del carburante e successivo incendio al momento dell'impatto con le ali.
A questo proposito vediamo l'analisi della purdue.



non che la ritenga utile , visto che secondo questa ricostruzione il timone taglia come una lama nel burro la parete fin dentro l'edificio ,e non ricordo di aver visto la sagoma del timone sulla facciata, ma ci permette di fare un raffronto di come si contraddicono uno con l'altro.

Infatti in questa animazione quando entra il timone le ali sono già sono belle che incendiate , comincia subito la deflagrazione , mica aspetta

Inoltre noto come possenti colonne corazzate di cemento non riescono a fermare il perforatore per tutta la sua lunghezza ed oltre , mentre i piani dellle TT (aria) riescono a dissolvere il perforatore altrettanto bene quanto 3 edifici

Ovviamente vista la qualità delle immagini disponibili consiglierei al pentagono di farsi sorvegliare dai media,con il loro poderoso sistema difensivo intergalattico non sono riusciti a riprendere un'immagine dell'aereo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1502&post_id=72285